sabato 22 febbraio 2014

Blog in pausa


Ciao amiche blogghine, scrivo questo post dopo un pò di giorni...Purtroppo nell'ultimo periodo non riesco ad essere attiva, seguire il blog, rispondere subito a tutti i vostri  commenti e non mi sembra una cosa giusta da parte mia, voi che mi seguite con tanto affetto .Cosi ho deciso che il blog va in pausa per un breve periodo, il tempo di riorganizzare la mia vita e curare le cicatrici del mio cuore, perchè una parte di me è volata in cielo, lasciando un vuoto incolmabile.Sono sicura che capirete!!

Vi abbraccio con enorme affetto


Filomena

18 commenti:

  1. Anche una parte di me, poco più di quattro anni fa è volata in cielo, e aspetto un giorno di recuperarla, quando se Dio vorrà potrò ricongiungermi... ti auguro con tutto il cuore di riuscire a riorganizzare la tua vita, di trovare nuova linfa e un nuovo modo di provare gioia, col tempo e "curandosi" è possibile, e fai benissimo a prendere una pausa se è quello che senti.
    Non ti conosco da molto, ma ti mando un grosso grosso abbraccio ♥
    Vivy

    RispondiElimina
  2. Cara Filomena, mi dispiace per quanto stai passando.
    Prenditi il tuo tempo, abbi cura di te e, quando sarai pronta, noi ti aspettiamo.
    Un abbraccio forte. =)
    Daniela

    RispondiElimina
  3. Ciao Filomena, mi dispiace x questo brutto momento, prenditi tutto il tempo che ti serve... noi ti aspettiamo!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Ti sono vicina con tanto affetto, spero che tu riesca a superare presto questo triste momento. Ely

    RispondiElimina
  5. Filò, ti abbraccio fortissimo.

    RispondiElimina
  6. Filò sono periodi difficili anche per me....spero tanto che possa tornare presto il sereno e nel frattempo ti mando un grande abbraccio. A presto!

    RispondiElimina
  7. Ciao Filomena...mi dispiace tantissimo per il dolore che stai provando..se potessi fare qualcosa per aiutarti la farei volentieri (e se c' e' anche la benché' minima cosa, non esitare a chiedere)...in questo genere di avvenimenti della nostra vita solo il tempo può' davvero esserti di aiuto...unabbraccio forte.miro'

    RispondiElimina
  8. Non preoccuparti per noi, l'importante è, che tu possa
    recuperare.Purtroppo la vita a volte ci riserva dei periodi
    bui, ma piano ,piano torna il sereno.Un abbraccio.

    RispondiElimina
  9. Mi spiace :( !!!! spero riuscirai presto con l'aiuto delle persone che ti stanno accanto ad attraversare questo momento!!! Ti abbraccio

    RispondiElimina
  10. Ti sono vicina in questo momento difficile, fai bene a prendere una pausa, noi ti aspettiamo. Un abbraccio grande grande. Antonella.
    http://myshabbydreams-antonella.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. prego che Dio ti dia tutta la forza per andare avanti ...ti abbraccio simona

    RispondiElimina
  12. Mi spiace tantissimo e ti auguro di ritrovare la serenità con tutto il mio cuore
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  13. Purtroppo posso immaginare cosa stai passando, mi dispiace moltissimo, fai ciò che senti, riprendi in mano te stessa, circondati di persone care che ti diano affetto e con coraggio lascia che il tempo ti aiuti, piano piano, il sereno tornerà vedrai. Ti abbraccio fortissimo.

    RispondiElimina
  14. un abbraccio augurandoti che il tuo cuore trovi il modo di guarire

    RispondiElimina
  15. Grazie a tutte, i vostri commenti, mi riempiono di gioia immensa...spero di tornare presto sul mio blog e trovare quella forza che purtroppo al momento non c'é...Vi abbraccio forte, con immenso affetto,
    Filomena

    RispondiElimina
  16. Anche questa mattina, sono passata a controllare se fossi tornata un pochino con noi amiche, sappi che ti pensiamo tanto ed in attesa che il tuo animo trovi un barlume di tranquilità ti abbraccio calorosamente a nome di tutte.
    Con affetto Nadia

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog!!!