venerdì 31 gennaio 2014

Un accessorio fashion


Ciao amiche blogghine. Finalmente riesco a postare una creazione per la categoria bijoux. Anche se non è un bel periodo per me, cerco in tutti modi di aggiornare il mio blog, di rispondere ai commenti e mi scuso se non sempre riesco a farlo...Ho veramente tante cose da gestire ultimamente, sono un bel po stressata.
Chiudiamo questo argomento, non voglio annoiarvi con i miei problemi e veniamo a noi.
La creazione in questione è una collana di quelle lunghe che adoro in modo particolare per questa stagione, con delle maglie semplici e a tinta unita.
La collana è stata realizzata con un' agata nera striata a goccia liscia, impreziosita con cipollotti sfaccettati bianchi e neri con perle cerate.





 Ho utilizzato una catena molto lunga ma allo stesso tempo molto delicata. Non mi piacciono molto larghe e grosse perché rendono la collana rozza e poco fine da indossare.


Questa tipologia di collana, grazie agli abbinamenti giusti può trasformare un look casual e renderlo speciale per qualsiasi occasione.

Prima di salutarvi voglio ringraziare tutti nuovi iscritti alla mia iniziativa "Conosci e Fatti Conoscere" vi lascio il banner dell' iniziativa


 Vi do appuntamento al prossimo post!!!
♥♥♥♥


Seguimi anche su:
https://www.facebook.com/pages/Creazioni-Fil%C3%B2/1429723273909881?ref=hlhttps://twitter.com/CreazioniFilohttp://www.pinterest.com/creazionifilo/boards/http://instagram.com/creazionifilo

11 commenti:

  1. Che classe! L'agata nera è una delle mie pietre preferite!!

    RispondiElimina
  2. Grazie a te! e sono felice di averti nel mio piccolo blog, grazie grazie!
    Bellissima questa collana complimenti! Mi spiace per il "tuo periodo stressante" ti auguro che passi il più presto possibile :)
    A presto!

    RispondiElimina
  3. Davvero elegantissima, complimenti!
    Yle

    RispondiElimina
  4. Grazie mille ragazze per i commenti carinissimi che mi lasciate. Vi abbraccio ♥

    RispondiElimina
  5. bellissima la collana!cerca di riposarti un pò...simona:)

    RispondiElimina
  6. è bellissima la collana, fine ed elegante!!! Complimenti! :)
    Mi dispiace per questo periodo stressante... spero passi in fretta!
    A presto! :)

    RispondiElimina
  7. Molto raffinata questa collana! Ti auguro di superare in fretta questo momento faticoso.
    ti abbraccio forte

    RispondiElimina
  8. Che collana raffinata ed elegante..stupenda! Mi spiace di sapere che hai problemi, spero si risolvano presto
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  9. Molto raffinata, davvero bella. =)
    Daniela

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog!!!