lunedì 13 gennaio 2014

Qualcosa di chic


Piano piano mi rimetto a lavoro, creando con passione e amore altrimenti sarebbe  impossibile creare....almeno per me!!! Le idee sono tante, i progetti pure, la volontà c'è, il tempo meno, ma cercherò quest'anno di ritagliarmi un pò di spazio in più. Questo è il mio proposito per il blog per questo 2014!!
Questo che sto per mostrarvi è una piccola commissione, ho cercato di avvicinarmi il più possibile alla richiesta che mi è stata fatta, sia per i colori ma non solo!!


E' un' idea carina !!Si può appendere ad una maniglia dell'armadio, della porta.. Questo fiore con la nappina è stata richiesto per appenderlo alla maniglia della cristalliera


Credo ne farò degli altri...sono abbastanza soddisfatta!!


Per chi volesse partecipare all'iniziativa "Conosci e Fatti Conoscere" vi lascio il banner dell'evento, vi basterà cliccare sull'immagine per conoscere le regole




Vi abbraccio e vi do appuntamento al prossimo post!!
♥♥♥♥


Mi trovate su:




10 commenti:

  1. molto bello, complimenti!!!!! Lory

    RispondiElimina
  2. E' davvero bella ed elegante!! *_* Bravissima!!
    A presto!!

    RispondiElimina
  3. Molto elegante, mi piace moltissimo!
    Yle

    RispondiElimina
  4. Che bella decorazione, dopo un valore aggiunto all'armadio già bello di per se.
    buona serata e complimenti!

    RispondiElimina
  5. Delicato ed elegante! Delizoso direi...
    Stefania

    RispondiElimina
  6. Molto romantica! Chi l' ha commissionata sarà stato entusiasta.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  7. Elegantissima questa decorazione, mi piace.

    RispondiElimina
  8. è deliziosa questa decorazione per la gioia di chi te l'ha commissionata

    RispondiElimina
  9. Non smetterò mai di ringraziarvi, grazie per i vostri commenti, mi date sempre una carica in più!!! Grazie ad ognuna di voi ♥

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog!!!