sabato 18 gennaio 2014

Dall' iniziativa "Conosci e Fatti Conoscere" oggi conosceremo.............???



Dall' iniziativa "Conosci e Fatti Conoscere" oggi conosceremo una nuova blogger che seguo da tempo.Il suo nome è Sabrina con il blog  Sciccoserie.
Sabrina è una creativa bravissima, le sue creazioni sono deliziose e spaziano dai bijoux ai lavori con il feltro, la stoffa...Visitare il suo blog è sempre molto piacevole, ricco di tante idee carinissime che condivide con tutti i suoi followers. Non solo è una creativa bravissima, ma una persona gentilissima, disponibile, che si è prestata con grande tempestività a condividere con me e con voi la sua vita da blogger.
Vediamo chi è Sabrina con il suo blog Sciccoserie





D: Cosa tratta il tuo blog?
R: Principalmente era improntato unicamente sulla bigiotteria fai da te poi strada facendo ho ampliato le conoscenze. Ho subìto il fascino di altre tecniche quali il decoupage, cartonaggio, creazioni con il feltro e altre attività per il puro gusto di sperimentare. Adoro mettermi alla prova ed allargare il mio mondo creativo; mi dedico anche la creazioni di bomboniere, è un hobby che mi dona soddisfazione. Come ho scritto nel profilo del mio blog, creare per me è come immergersi in un mondo colorato che libera dai pensieri. 

D: Da quanto tempo crei?
R: La passione per i bijoux è iniziata circa 5 anni fa anche se fin da piccola perle e perline occupavano gran parte dei miei giochi. Ricordo che avevo costruito un telaio con una scatola da scarpe e "producevo" bracciali di perline con il nome per le mie amiche.

D: Quali sono i materiali che utilizzi?
R: Lavoro soprattutto con perle/pietre, carta, feltro, stoffa e gesso.

Vi lascio alcuni lavori che gentilmente Sabrina ha voluto condividere con noi






Ringrazio nuovamente Sabrina e invito tutti voi a visitare il suo blog!!!

Vi lascio il link del suo blog::http://sciccoserie.blogspot.it/


Per chi volesse partecipare all' iniziativa "Conosci e Fatti Conoscere" vi lascio il banner dell'evento, vi basterà cliccare sull' immagine per conoscere le regole 


Vi abbraccio e vi do appuntamento al prossimo post!!!!!


Mi trovate su:


13 commenti:

  1. Che emozione Filò, mi hai dedicato un post meraviglioso pieno di affetto e amicizia.
    grazie di cuore.
    Ti auguro di trascorrere un fine settimana di relax.
    A presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Sabrina di vero cuore!!! ♥

      Elimina
  2. che belle le creazioni di sabrina!!!!!è bravissima e speciale!
    bellissima la tua presentazione!baci simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condivido il tuo pensiero Simona.Grazie mille!!Baci

      Elimina
  3. Ancora una volta ribadisco che la tua idea di farci conoscere, scoprire e apprezzare i blog è geniale!!! E complimenti a Sabrina per tutto quello che fa'!!!
    Ciao e buon fine settimana Nadia

    RispondiElimina
  4. conoscevo già il blog si Sabrina e ora grazie a lei ho conoscito il tuo e mi sono iscritta alla tua bella iniziativa!
    Grazie, credo sia sempre importante trovare chi come te mette a disposizione il suo tempo e il suo spazio per permettere di conoscere tanti nuovi interessanti blog!
    A presto ^_^
    Sabrina - Carta e Cuci

    RispondiElimina
  5. bello questo post dedicato alla bravissima Sabrina !!

    complimenti per la tua iniziativa e per il tuo blog, se vuoi partecipare alle iniziativa in corso nel mio blog (swap cuori) sarai la benvenuta!

    RispondiElimina
  6. Grazie per averci fatto conoscere un' altra bravissima creativa. Molto belli i suoi bijoux
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  7. Sabrina l'ho conosciuta la scorsa settimana!E' venuta a trovarmi dopo il post che avevi dedicato al mio blog!Confermo la sua bravura!!!ed il suo blog è carinissimo...
    Baci,
    Ste

    RispondiElimina
  8. Corro a visitare il suo blog!
    Baci
    Yle

    RispondiElimina
  9. Quando ho visto il post sono stata felicissima di leggere i segreti di "mia cognata". Sei stata veramente cara e professionale nel descriverla. Complimenti ad entrambe. Ely

    RispondiElimina
  10. Conosco da un po di tempo Sabrina, molto brava. Complimenti per questa iniziativa, in questo modo conosciamo altre brave creative.
    Ciao ciao
    Elsa

    RispondiElimina
  11. Sabrina è un vero vulcano ....sempre in eruz....attività e anche bravissima

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog!!!