giovedì 9 gennaio 2014

Dall' iniziativa Conosci e Fatti Conoscere, oggi conosceremo.......?????


Oggi conosceremo una nuova blogger che ha partecipato all'iniziativa "Conosci e Fatti Conoscere". Il suo nome è Stefania con il blog  "Creazioni e Passioni" 
Le sue creazioni sono veramente deliziose ed è bravissima con il cucito creativo. Devo dire che sono veramente felice di aver conosciuto il suo blog,
La ringrazio per la sua disponibilità, è stata carinissima prestandosi a rispondere ad alcune mie domande, dandoci la possibilità di conoscerla meglio condividendo alcune sue creazioni.
Vediamo chi è Stefania e il suo meraviglioso blog



D: Cosa tratta il tuo blog?
R: Il mio blog "Creazioni e Passioni" è uno spazio dedicato principalmente alla mia passione più grande: il cucito creativo. E' un luogo in cui mi piace mostrare i miei lavori e i progetti a cui partecipo. Vuole essere un'occasione per conoscere nuove creative con cui condividere i miei hobby, confrontarsi, scambiarsi suggerimenti e perché no...stringere nuove amicizie! E' un mondo in cui mi piace tuffarmi dopo le giornate di lavoro, per rilassarmi, divertirmi e ...dilettarmi! 

D: Da quanto tempo crei?
R: Ho iniziato presto... Già a sei anni facevo piccoli lavori a punto croce. Avevo imparato frequentando l'Estate Ragazzi del mio paese, dove le suore e le educatrici, tra le varie attività, ci facevano ricamare. A casa facevo qualche lavoretto a mezzo punto e la mia nonna mi insegnava a lavorare la maglia ai ferri. Nel 2010 ho frequentato un corso di patchwork e da poco più di un anno mi sono avvicinata al cucito creativo. In questo sono un'autodidatta: adoro girovagare in internet alla ricerca di stimoli e tutorial e mettermi alla prova!

D: Quali sono i materiali che utilizzi?
R:Principalmente stoffa! Stoffa di tutti i tipi, anche se ho un debole per le stoffe americane. Poi...filati, bottoni, zip, cerniere, feltro, passamanerie ecc... Non possono mancare forbici, aghi, colla a caldo!

Vi lascio alcuni lavori che gentilmente Stefania ha voluto condividere con noi






Ringrazio nuovamente Stefania, per la sua gentilezza e disponibilità .Invito tutti voi a visitare il suo blog!!!
Vi lascio il suo link:


Per chi volesse partecipare all'iniziativa "Conosci e Fatti Conoscere" vi lascio il banner dell'evento, vi basterà cliccare sull'immagine per conoscere le regole


Vi abbraccio e vi do appuntamento al prossimo post!!!!!
♥♥♥♥


MI TROVATE SU:



9 commenti:

  1. le sue creazioni sono davvero belle, la vado a trovare subito ;D
    Annalisa
    ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
    http://dolcicreazionidiannalisa.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/dolcicreazionidiannalisa

    RispondiElimina
  2. Complimenti, corro a visitare il suo blog!
    Yle

    RispondiElimina
  3. Che brava Stefania! Vado subito a curiosare sul suo blog.
    Grazie per avercela fatta conoscere.
    baci

    RispondiElimina
  4. Grazie Filomena! Che bello trovarmi qui!!!
    E grazie a tutte le persone che sono e verranno a trovarmi sul mio blog!
    Un abbraccio, Stefania

    www.creazioniepassioni.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Appena ho più tempo vado a visitare il suo blog, le sue creazioni sono molto belle
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  6. molto brava e carinissimo anche il suo blog

    RispondiElimina
  7. Mi sono innamorata delle sue creazioni! È super brava! Corro al suo blog! :)

    RispondiElimina
  8. Davvero brava Stefania mi sono piaciuti moltissimo
    i topolini.

    RispondiElimina
  9. Mi piace molto come lavora la tua amica. A presto, Ely.

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog!!!