venerdì 3 gennaio 2014

Buon 2014 più tag


Il nuovo anno è iniziato e spero sia migliore di quello trascorso...Dopo le abbuffate di questi giorni si riprende il ritmo quotidiano, anche se il mio stomaco e la bilancia mi hanno fatto capire che ho decisamente esagerato.
In questo primo post del 2014, auguro a tutti voi un buon inizio, ricco di tanta gioia e serenità!!!!!
Ci tengo a ringraziare Stefania  Nel blog delle meraviglie per avermi taggato in questo simpaticissimo tag natalizio. Mi scuso perché dovevo farlo prima, ma sono giusto in tempo  per l'epifania che tutte le feste porta via!!!!




Le regole sono: .

  • Nominare e ringraziare la blogger da cui ho ricevuto il tag. Grazie Stefania, sei stata carinissima a pensare a me.
  • Inserire l'immagine raffigurativa della tag.  Fatto!!!
  • Rispondere alle domande. Pronta per rispondere......

1. Fino a che età hai creduto a Babbo Natale? Più o meno fino  ai cinque anni, dopo aver visto Babbo Natale portare i doni sotto il mio albero di natale.
 
2. Da piccolo eri un Nice (Buono) o un Naughty (Cattivo) ? Senza ombra di dubbio un Nice, anche troppo....

3. Sei stato buono/a durante questo anno 2013?  Buona e paziente, tanto da meritare una medaglia d'oro!! Si sono molto modesta.....

4. Qual è l'azione più cattiva che hai commesso quest'anno? Azione, non direi, forse i miei ripetuti sbalzi di umore verso le persone a me care.

5. Con che frequenza racconti bugie? Non dico bugie, preferisco una verità anche se fa soffrire.

6.Qual è la più memorabile "buona azione" che tu abbia mai fatto? Bè credo di averne fatte più di una...quella più memorabile è aver rivolto la parola a gente che non meritava la mia stima e la mia presenza.

7. Perdono o vendetta? Nessuno dei due.Se una persona tocca la mia sensibilità, il mio essere, non riesco a perdonare ma neanche a vendicarmi ....è fuori dalla mia vita senza nessuna possibiltà di ritorno.

8.Quale di questi spiriti sceglieresti per simpatia, virtù e ideali: Fantasma del Natale Presente, Fantasma del Natale Passato, Fantasma del Natale Futuro ? Sicuramente fantasma del Natale passato, per rivivere emozioni e persone non più tangibili ai miei occhi e al mio cuore.

Terminato!!!!!

La regola vuole: taggare minimo tre blog con questa tag supernatalosissima, visto che queste festivita è alle porte, io taggo tutti i miei followers e chi vuole può prelevare il tag e rispondere a queste simpaticissime domande.

Vi do appuntamento al prossimo post, augurandovi nuovamente buon inizio per questo 2014!!!

3 commenti:

  1. Ciao Filomena, buon inizio d'anno!!
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Buon inizio d'anno e complimenti per il meritato premio
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog!!!