venerdì 13 dicembre 2013

Natale a casa Filò

Finalmente riesco a scrivere un post dove vi mostro il mio albero di natale. Girando tra i vari blog ,ho visto che molte di voi hanno postato le proprie decorazioni natalizie: l'albero con tutte le lucine e addobbi...Natale è la festività più magica dell'anno!!! Si respira nell'aria con tutti i negozi e le vie illuminate.. A me fa dimenticare ,anche solo per un istante ,tutti i miei problemi e le difficoltà quotidiane...Non voglio prolungarmi, vi mostro il mio albero sui toni del dorato e del panna che mi piace molto come accostamento natalizio


Come addobbi ho utilizzato anche dei fiori inseriti tra i vari rami, insieme a palline e fiocchi 


Questa è la versione notturna con tutte le lucine a led bianche rigorosamente
Ecco alcuni addobbi: nella prima foto si vede un fiocco che ho realizzato personalmente.





Da casa Filò vi saluto e vi ricordo che sul mio blog è in corso l' iniziativa "Conosci e Fatti Conoscere" .Partecipate numerosi!!! Più siamo, più abbiamo la possibilità di conoscere altri blog.
Per chi è interessato vi lascio il logo dell'iniziativa, basta cliccarci su per sapere come partecipare


Ringrazio tutti coloro che hanno deciso di partecipare, i nuovi followers e  tutti coloro che mi seguono da più tempo.
Vi do appuntamento al prossimo post!!
Vi abbraccio 



Mi trovate su :

14 commenti:

  1. Bellissimo, molto elegante e raffinato!!

    RispondiElimina
  2. Davvero molto raffinato e d'effetto... bianco e panna è davvero un ottimo accostamento e tu hai molto buon gusto!

    RispondiElimina
  3. molto bello ed elegante il tuo albero di Natale, complimenti Lory

    RispondiElimina
  4. Un albero super lussuoso, dona alla tua casa tanta gioia.
    un abbraccio per un felice fine settimana.

    RispondiElimina
  5. Davvero un albero bellissimo ed elegante!! Brava! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille ragazze per i vostri carinissimi commenti!!! Buona serata a tutte voi ♥

      Elimina
  6. Ciao Filomena, molto bello e raffinato il tuo albero!
    Buona serata!
    Carmen

    RispondiElimina
  7. E' quasi identico all'albero che fanno i mieiiii!!!! Bellissimo!
    Baci
    Yle

    RispondiElimina
  8. Che bello!!! Il tuo albero è molto raffinato, elegante e romantico. L' abbinamento di panna ed oro mi piace molto e lo trovo anche shabby.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  9. Mi piace moltissimo la tua decorazione. Ely

    RispondiElimina
  10. Molto bello e raffinato il tuo albero... complimenti!

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog!!!