mercoledì 4 dicembre 2013

Ghirlanda natalizia... e premio ricevuto


L'atmosfera natalizia, mi porta a creare addobbi  per la casa, adoro respirare aria di natale, dentro le mura di casa, lucine, candele.... e come tornare un pò bambina.Per quest'anno ho realizzato una ghirlanda sui tono del dorato, il mio colore preferito per queste festività.
Ho rivestito una ghirlanda di polistirolo con del nastro e del cordoncino,


.  ho realizzato un fiocco, nei toni del panna e dorato, impreziosito da un decoro natalizio


Il risultato finale non mi dispiace!!!!

♥_______________________________♥

In questo post, voglio ringraziare il blog  Orecchini e gioielli per avermi donato il premio/riconoscimento "Auguriamoci Buon Natale"


Le regole di questo premio è quello di donare ad  altri 7 massimo 14 blog, ed esporre il banner nel proprio blog. Devo precisare, che non riesco a scegliere mai a chi donare un premio, perchè ognuno di voi, fa parte del mio piccolo mondo virtuale, quindi lo dono a tutti i miei followers e chi vorrà può ritirarlo senza problemi.
Ringrazio nuovamente Sabry
Ora vi saluto e vi do appuntamento al prossimo post!!

Vi abbraccio!!!
♥♥♥


Mi trovate su: 


10 commenti:

  1. Che bella la tua ghirlanda :)
    Un abbraccio

    Sabry

    RispondiElimina
  2. Ciao Filomena, bellissima la tua ghirlanda..buona serata!!
    Carmen

    RispondiElimina
  3. Molto carina la ghirlanda, grazie mille per il premio, sono tua followers l'ho ritirerò quando prima per inserirlo con gli altri
    Buona serata Nadia

    RispondiElimina
  4. bellissima la ghirlanda dorata!!!!compliemnti per il premio..baci simona

    RispondiElimina
  5. MOLTO BELLA!! COMPLIMENTI PER IL PREMIO..CIAO

    RispondiElimina
  6. ciao ho conosciuto il tuo blog tramite kreattiva , ti seguo molto volentieri http://maryentuttoditutto.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Emana calore e gioia la tua decorazione!
    buona serata, a presto.

    RispondiElimina
  8. Molto eleganti e delicati questi colori :)
    un bacione!

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog!!!