giovedì 19 dicembre 2013

Dall' iniziativa "Conosci e Fatti Conoscere" conosceremo.......?????


Dall' iniziativa  "Conosci e Fatti Conoscere" oggi conosceremo Enrica del blog Made in Armonya. Enrica ha un blog  all'insegna della creatività ed è stata carinissima nel condividere con me e con voi un pò del suo mondo da blogger. Si è prestata a rispondere ad alcune delle mie domande, in una sorta di piccola intervista per conoscerla meglio.






D: Cosa tratta il tuo blog?
R :Il mio blog racconta un pezzetto del mio mondo, delle mie passioni e dei miei hobby. Uno di questi è nato dall'incontro con la bravissima artista Monica Allegro, ideatrice della tecnica "Sospeso Trasparente", della quale mi sono subito innamorata e che cerco di sperimentare e perfezionare in tutte le sue forme. Ma nel mio blog, cerco anche di condividere emozioni, raccontare esperienze che mi hanno particolarmente colpito o divertito, insomma mi piace conoscere, confrontarsi e soprattutto condividere.

D: Da quanto tempo crei?
R: Credo da sempre, fin da piccola quando mia mamma diceva che passavo le giornate a pasticciare con i colori e con i materiali, poi i miei pasticci lo ho perfezionati frequentando il Liceo Artistico e al seguito di un Maestro pittore e scultore, con il quale restauravo affreschi in Piemonte. Avrei poi voluto frequentare l'Accademia di Belle Arti, ma un papà eccessivamente premuroso mi ha fatto desistere, quindi ora lavoro in Università e alla sera, quando riesco a districarmi dagli impegni familiari, mi ritiro nel mio angolino creativo e mi metto all'opera.

D: Quali sono i materiali che utilizzi?
RI materiali che utilizzo per le mie creazioni, sono di vari tipi, dalla carta al legno, dall'alluminio al cotone. Mi piace usare le pietre naturali e la ceramica, ricercandone sempre la qualità, con particolare attenzione però agli sprechi e all'inquinamento, che cerco di evitare anche attraverso il riciclo.













Queste sono alcune immagini di Enrica, concesse gentilmente a me perché ci tenevo a mostrare la sua bravura nel creare.
La ringrazio nuovamente e invito tutti a visitare il suo blog. Vi lascio i sui link:

Facebbok
Pinterest
come Enrica Benetello




Per chi volesse partecipare all'iniziativa "Conosci e Fatti Conoscere" vi lascio il banner dell'evento, vi basterà cliccare sull'immagine per conoscere le regole

Creazioni Filò


Vi abbraccio e vi do appuntamento al prossimo post!!!
♥♥♥♥



Mi trovate su:

6 commenti:

  1. Una creativa con i fiocchi, vado subito a curiosare il suo blog.
    Grazie Filò per avercela fatta conoscere.
    bacione

    RispondiElimina
  2. Si tratta di una vera artista! Grazie per la segnalazione
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. Anch'io corro a visitare il suo blog!
    Yle

    RispondiElimina
  4. Ciao Filo, grazie infinite di avermi coinvolto in questa bellissima iniziativa e di avermi dato la possibilità di far conoscere ancora un pezzetto di me. Sei stata carinissima, e dolcissima nella presentazione, e sono davvero felice di averti conosciuta. Un bacio e a presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Enrica, anch'io sono felicissima di averti conosciuta. Non potevo fare altro che ringraziarti, scrivendo una piccola presentazione sul tuo meraviglioso blog e sui tuoi capolavori!!!!
      Un bacione

      Elimina
  5. che belle cose.....complimenti
    un blog da seguire

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog!!!