sabato 21 dicembre 2013

Ciondoli swarovski e non solo....


Post veloce per augurarvi un sereno fine settimana. Natale è alle porte e sono gli ultimi giorni per regali e regalini.In realtà ,quest'anno ho fatto pochissimi regali perché per me sarà un natale con un leggero filo di malinconia.. un po' diverso rispetto agli anni passati ...comunque veniamo a noi!!!Recentemente ho realizzato un po' di ciondoli da regalare.Credo che sia un accessorio che doni un tocco in più ad autfit più semplici.
♥♥♥
Al primo ciondolo ho incastonato un rivoli della swarovski da 12 mm con swarovski crystal ab e rose peach. Questo è uno dei miei preferiti, purtroppo la foto non rende perché fotografare gli swarovski non è una cosa semplicissima, almeno con la mia macchinetta fotografica!!


Il secondo, stessa tecnica, rivoli swarovski incastonato da swarovski vintage rose e light amethyst



L' ultimo è totalmente diverso. Ho realizzato una sfera con dei cipollotti sfaccettati neri e della conteria dorata. Devo dire che nero e dorato mi piace tanto, lo trovo molto elegante e adatto per queste festività.


Non mi resta che salutarvi e ringraziare i nuovi followers e tutti coloro che passano a trovarmi lasciando dei commenti carinissimi, grazieeee!!!!
Vi lascio il logo dell'iniziativa in corso sul mio blog


Vi do appuntamento al prossimo post per gli auguri di Natale


Mi trovate su :

8 commenti:

  1. Bellissimi tutti, a me piace tanto il secondo.

    RispondiElimina
  2. Che meraviglie! Con il nuovo anno mi riprometto di imparare questa bellissima tecnica per realizzare i bijoux.
    bacione e auguri di cuore!

    RispondiElimina
  3. Ciao Filomena, bellissimi e luminosi i tuoi ciondoli…un caro saluto e tantissimi auguri di serene festività!!
    Carmen

    RispondiElimina
  4. Bellissimissimo, mi piace molto. Buon Natale cara.

    RispondiElimina
  5. Sono tutti stupendi *__* Fortunatissimo chi li riceverà!!
    A presto e Buon natale ^__^

    RispondiElimina
  6. Sono stupendi!!! Saranno dei graditissimi regali. Buon Natale e felice anno nuovo!!!!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  7. Fantastiche creazioni. Auguri di buone feste, Ely

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog!!!