martedì 12 novembre 2013

Pagina Facebook di Creazioni Filò


Ciao amiche blogghine...finalmente riesco a scrivere un post, per dirvi che ho aperto la pagina facebook di Creazioni Filò, in realtà ho un account personale che continuerò ugualmente a gestire.
Vi lascio il link, per chi volesse seguirmi anche su facebook, come sempre per me è un enorme piacere



Prima di salutarvi  vi mostro delle idee carine per natale trovate sul web




Vi abbraccio e di vi do appuntamento al prossimo post
♥♥♥♥

4 commenti:

  1. Scusa, ma no ho fb. Continuerò a seguirti da qui.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  2. Non ho facebook, ma non importa, l'interessante e seguirti, realizzi creazioni molto belle.
    Ciao Nadia

    RispondiElimina
  3. Grazie per esserti iscritta al giveaway. In bocca al lupo.
    Stefy

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog!!!