martedì 5 novembre 2013

Nuovi portachiavi


Finalmente riesco ad aggiornare il mio blog, In questo periodo molto creativo, in previsione del natale, ho realizzato un po di cosine handmade che vi mostrerò nei prossimi post. Di conseguenza, ho avuto poco tempo per gestire il blog, anche perchè da poco tempo mi divido tra facebook, twitter, pinterest e l' ultimo arrivato instagram che trovo carinissimo.
Veniamo a noi !!!In questo post vi mostro due tipologie di  portachiavi che mi sono stati richiesti, ed io non ho resistito a realizzarli.


Il primo è una borsettina realizzata all'uncinetto con un filato sfumato e ho aggiunto un cuoricino come charms 



Il secondo l' ho realizzato con un fiore in feltro, charms e rondelle sfaccettate. L'effetto finale è molto scintillante.








Vi abbraccio e vi do appuntamento al prossimo post!!!!
♥♥♥♥


MI TROVATE



4 commenti:

  1. Bellissimi i portachiavi!mi piacciono tanto! Baci Simona

    RispondiElimina
  2. Che belli!
    Vado a curiosare il blog che ci segnali.
    bacione

    RispondiElimina
  3. Bellissimi! La borsetta rosa è adorabile e molto romantica.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono entrambe, sono carinissimi. Ely

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog!!!