giovedì 21 novembre 2013

Creando nelle notti insonne.......


Ciao blogghine, rieccomi per mostravi due paia di orecchini realizzati nelle mie notti insonne, dove la mia creatività prende vita!! Si, lo so, sono un caso patologico!!!Non so a voi, ma a me capita spesso di non riuscire a dormire e iniziare a pensare tutte le cose no della giornate, le cose che vorresti fare ma per tanti motivi non è possibile portare avanti....e così la mia mente pensa  ed io inizio a perdere il sonno e devo necessariamente tenere la mia mente occupata dalle cose belle e positive. Allora inizio a creare.
Questo è quello che ho realizzato qualche giorno fa:

Sono delle sfere realizzate a mano ricamate con fiori realizzati con gli swarovski e conteria.L'effetto è molto carino, non ho applicato la monachella perchè risultava troppo pesante a livello visivo.Ho preferito il perno, a mi avviso molto più delicato, almeno su questa creazione:


Indossati rendono di più, cosi ho deciso di fotografarli anche in questa versione


Gli altri sono molto semplici, nessuna tecnica utilizzata, ma semplicemente montati ad effetto catena con tondi verdi di pietra dura molto molto belli, credo siano avventurina e bicono swarovski


Indossati danno più l'idea di come sono


Come sempre vi abbraccio e vi do appuntamento al prossimo post,
ringrazio tutti coloro che passando dal mio blog lasciano un loro commento e a tutti i lettori abituali.
GRAZIE!!!!
♥♥♥♥♥

Vi ricordo che potete trovarmi su facebook nella mia nuova pagina, su twitter, istagram e pintarest





12 commenti:

  1. Che belli!!!! Anche a me piace lavorare di notte, quando si ha più tempo e nel silenzio!! Buona serata Elisa

    RispondiElimina
  2. Molto belli e delicati, sei bravissima!
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  3. Ben vengano le notti insonni....bellissimi!

    RispondiElimina
  4. sono bellissimi gli orecchini che hai creato!bacioni simona

    RispondiElimina
  5. Ragazze a tutte voi va un GRAZIE speciale ♥ ♥

    RispondiElimina
  6. Raffinatissimi! Brava Filò.
    buon sabato

    RispondiElimina
  7. Sono stupendi! Come ti capisco con le creazioni notturne!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  8. Ciao! Che belle le tue creazioni :)
    Anche a me piace creare collane, orecchini e gioielli nel mio tempo libero :)))
    Sono arrivata a te da Kreattiva, ti seguo con GFC e Bloglovin' ora!
    A presto!

    Sabry

    RispondiElimina
  9. Ciao! Che carini *__* Sei molto brava!! Le tue creazioni sono molto belle! :)
    Anche io vengo da kreattiva, sono tua nuova follower! :)

    http://yumecreation90.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Ciao sono una tua nuova follower! Sono bellissimi e molto fini, eleganti! Sei molto brava!
    Spero passerai a trovarmi e se ti va inizierai a seguirmi!
    Bacio

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog!!!