sabato 14 settembre 2013

Rieccomi dopo una lunga pausa....


Dopo un lungo periodo di assenza dal mio blog...Eccomi amiche blogghine!!!! Avevo il bisogno di una lunga pausa di riposo,  di staccare la cosiddetta spina, per poter tornare più energica e creativa di prima e non vi nego che faccio fatica a scrivere sul mio blog, forse perchè è da tanto che non posto nulla.
Ci tengo a ringraziare tutte coloro che mi hanno scritto, lasciato un commento e grazie alla mia pagina facebook sono riuscita a rimanere in contatto con qualcuna di voi, quindi grazie, grazie, grazie......
Non mi resta che augurarvi un buon weekend, all' insegna di tanta creatività!!!!!!!!!

                                       .......................................................                                         

Prima di salutarvi vi lascio con queste due piccole creazioni ad uncinetto realizzate nel mio periodo di relax





Un abbraccio e vi do appuntamento al prossimo post!!!!!
♥♥♥♥



Mi trovate su





12 commenti:

  1. Bentornata e alla grande vedo!
    Se ti va di passare da me, troverai un giochino...
    buon fine settimana

    RispondiElimina
  2. E' una gioia rileggerti e ammirare le nuove creazioni. Belli quelli in rosa-fucsia!

    RispondiElimina
  3. Grazie Simo, sei sempre molto gentile!!!Un bacione

    RispondiElimina
  4. Sono contenta di risentirti. Belli gli orecchini! Ely

    RispondiElimina
  5. Ben tornata e che bella creazione,complimentoni.
    Buona domenica
    Nadia

    RispondiElimina
  6. Bentornata!! Bellissimi i rombi blu!!

    RispondiElimina
  7. Bentrovata e bentornata!!. . .eccomi a ricambiare la visita e l'iscrizione tra i follower. . . devo dire che anche tu non scherzi a bei lavori :)
    Manu

    RispondiElimina
  8. Bellissimo blog, adoro le creazioni handmade! :)Davvero brava gli orecchini uncinetto sono davvero particolari! Anche io sono una creativa, ma mi occupo di grafica digitale e gadgets gratis per blog! Ti andrebbe uno scambio link? Fammi sapere, bacioni!
    Fiordiluna grafica

    RispondiElimina
  9. carini gli orecchini all'uncinetto.
    Brava
    lu

    RispondiElimina
  10. Ciao Filomena, ricambio con molto piacere la tua visita, mi piace molto il tuo blog, adoro i lavori handmade e tu sei molto brava, ti seguo anche io e ho prelevato il tuo banner per inserirlo nella mia pagina di blog amici, spero non ti dispiaccia, a presto, un abbraccio
    Sara

    RispondiElimina
  11. Ciao! Approdo qui grazie a Kreattiva! Il tuo blog e le tue creazioni sono bellissime, brava! Anche io ho un blog dedicato alla creatività e inoltre conduco con una mia amica un programma webradio dedicato a questo fantastico mondo! stiamo organizzando una nuova iniziativa per il nuovo palinsesto, se ti va passa a trovarci, ne saremo felicissime!! Ciao Giada :)

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog!!!