domenica 22 settembre 2013

Fermaporta nuova colorazione


Ciao amiche blogghine, in questo post  voglio mostravi una creazione che ho realizzato e postato un pò di  tempo fa. L'oggetto in questione è il fermaporta  che ho realizzato in una nuova colorazione, nato da
un 'esigenza personale, tanto da riuscire a riprodurne degli altri


Questo è stato realizzato su commissione e devo dire che ha colpito in pieno e per me è una grande soddisfazione fare un qualcosa che può piacere ad un' altra persona.


Per chi  mi segue sa che ho postato un piccolo tutorial fotografico di questa creazione. Per chi volesse cimentarsi nella sua realizzazione, vi lascio il link qui


Prima di salutarvi ringrazio i nuovi followers,
vi do appuntamento al prossimo post!!!
♥♥♥♥

Mi trovate su:

12 commenti:

  1. Carinissimo...i colori sono delicati proprio come piacciono a me.....kiss!
    SERENA
    ilmiocottage.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Raffinatissima questa tua ultima creazione, sei bravissima!
    baci

    RispondiElimina
  3. che belli!anche i colori stupendi!
    buona serata simona

    RispondiElimina
  4. Ciao, grazie per essere diventata mia follower e per le bellissime parole. Ho sbirciato tra le tue creazioni e fai cose meravigliose come questo fermaporta. Ti seguirò anch' io!!!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  5. Ciao arrivo a te dal blog della Cuochetta.
    Quante idee interessanti, mi sono unita ai tuoi followers e ti seguo con piacere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ops... non ti ho invitata a vedere il mio blog, sono proprio sbadata!! se ti fa pacere il blog è: http://ideedililli.blogspot.it/ Ciao e buona giornata!!!

      Elimina

Grazie per aver visitato il mio blog!!!