giovedì 26 settembre 2013

Bracciale a fascia swarovski


Realizzare bijoux con gli swarovski mi gratifica più di ogni altra cosa!Sarà perchè li amo, saranno i colori, la lucentezza, la loro bellezza e, a prescindere il tipo di lavorazione, il risultato finale è sempre perfetto.
Personalmente utilizzerei sempre swarovski per i miei bijoux.....Un paio di settimane fa, ho fatto un ordine su hobbyperline perchè mi servivano dei colori di swarovski per realizzare un determinato bracciale


Ecco cosa ho realizzato


E' un bracciale a fascia swarovski con perle swarovski, che creano un effetto visivo di colori molto bello.
Infine, per dare un tocco più chic, ho utilizzato una chiusura gioiello.


A me piace tanto, voi che dite?

Vi do appuntamento al prossimo post!!!
♥♥♥♥


Mi trovate

5 commenti:

  1. Molto carino!!! Brava! ;)
    Vale e Gio di GioVaniCreative <3

    RispondiElimina
  2. Anche io adoro gli swarovski. Molto bello, soprattutto i colori che hai scelto! Anche la chiusura è molto bella! Brava! Antonella.
    http://myshabbydreams-antonella.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono forma, colori e pietre brillanti!
    bellissimo.
    baci

    RispondiElimina
  4. Molto bello questo bracciale e sono i miei colori preferiti.
    Ciao ti abbraccio!

    RispondiElimina
  5. Bellissimo il bracciale!! Filomena grazie x aver partecipato al mio giveaway, ti seguo anch'io!! un bacione

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog!!!