mercoledì 7 agosto 2013

Orecchini All'uncinetto Collezione "Marge"


Come ogni anno anche i gioielli hanno le loro tendenze.Tra le novità di questa stagione, ci sono gli orecchini all'uncinetto, molto fashion, ce ne sono di moltissime forme e colori, con perline, strass e catene ad abbellirli.
Anche se con un pò di ritardo anch'io ne ho realizzati alcuni, in questo post ve ne mostro due, perchè gli altri sono in fase di preparazione per il montaggio di monachelle e swarovski


Sono dei fiori impreziositi da swarovski elements, che donano un effetto molto  luminoso 

Il secondo paio è stato realizzato grazie al tutorial di Annarella Gioielli
sono dei fiori che ho impreziosito con  bicono swarovski e  perle bianche n resina


Indossati sono ancora più belli


Devo dire che non è stato semplice indossarli e fotografarli


Oltre a essere belli e di moda, un ulteriore vantaggio che sono leggerissimi, perfetti anche per i look casual o per dare un tocco di bon ton a outfit più sportivi.

Che ne dite???

Vi do appuntamento al prossimo post.
Vi abbraccio
♥♥♥♥

Mi trovate su 

9 commenti:

  1. bellissimi!!! mi sa che ci provo anche io !!!
    ciao
    Elena

    RispondiElimina
  2. Complimenti sono bellissimi.
    miè venuta voglia di riprendere
    l'uncinetto.

    RispondiElimina
  3. Cosa dico? Che sono meravigliosi entrambi,anche se preferisco il primo paio.Complimenti anche per come li hai valorizzati.
    Ciao Nadia

    RispondiElimina
  4. Sono freschi e d'effetto!
    baci

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono molto, ho comprato un libro per imparare un po' di uncinetto, chissà se riuscirò? A presto. Ely

    RispondiElimina
  6. Che meraviglia queste creazioni!!
    Mi piacciono entrambi..
    Complimentiiiii!!

    Io ho un blog di cucina..
    Vieni a trovarmi se ti va ;)
    http://dolcezzeedelizie.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog!!!