lunedì 29 luglio 2013

Creazioni estive


In questo periodo di caldo afoso, l'aria cosi pesante non mi permette neanche di stare davanti al computer. Faccio qualcosina al volo e via...Devo dire che negli ultimi giorni ho creato pochissimo, giusto qualche lavoro su commissione :un pò di bracciali, molto semplici da poter portare più di uno, per dare un effetto di luci e colori.
Ho giocato con un contrasto di madreperle verdi, delle rondelle sfaccettate in due colori di verde e con dei tondi in vetro sfumati


Gli altri bracciali sono molto semplici, con dei tondi in vetro e delle rondelle sfaccettate


in questo colore rosa fucsia e l'altro leggermente diverso nella colorazione total white, devo dire che indossati insieme l'effetto è veramente carino


L 'ultimo che ho realizzato è molto più colorato ed ho utilizzato delle pietre e delle rondelle sfaccettate.
La destinataria di questi bracciali è stata molto soddisfatta ed io più di lei, anche se sono dei lavori molto ma molto semplici, per me è sempre un enorme piacere sapere che un' altra persona possa apprezzare una creazione fatta da me.


Con questo è tutto, sicuramente molte di voi sono in vacanza, vi do appuntamento al prossimo post

Vi abbraccio
♥♥♥♥

Mi trovate su:


8 commenti:

  1. Veramente bellissimi! Complimenti!
    Rossy

    RispondiElimina
  2. ciao
    io non sono ancora in vacanza :-(
    Le tue creazioni estive sono carinissime, complimenti!! ciao Je

    RispondiElimina
  3. Che belli questi bracciali allegri estivi e colorati! Bellissimi baci Simona

    RispondiElimina
  4. Tutti molto freschi, quello rosa lo trovo molto chic.
    baci

    RispondiElimina
  5. Ciao Filomena, che belli i tuoi bracciali estivi!!
    Buona serata
    Carmen

    RispondiElimina
  6. Carinissimi! Soprattutto l'ultimo per i miei gusti.

    RispondiElimina
  7. Grazie mille ragazze,leggere i vostri commenti è sempre un vero piacere ♥

    RispondiElimina
  8. Mi piacciono molto i colori e le tue creazioni sono adattissime alla stagione. Brava! Ely

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog!!!