giovedì 16 maggio 2013

Braccialetti estivi


Finalmente sole, belle giornate e tanto colore...
In estate amo particolarmente i bijoux colorati, braccialetti  sfiziosi e poco impegnativi magari indossati più di uno, per dare quel tocco faschion.

Da qui nasce l'idea di creare dei braccialetti intrecciati molto semplici, come questi, 


ma particolari allo stesso momento perchè impreziositi da charms che adoro per il tintinnio che fanno con il movimento del polso.
Vi do appuntamento al prossimo post!!!
Un abbraccio a tutte voi
♥♥♥♥

14 commenti:

  1. Bellissimi! Mi piacciono tanto! :)

    RispondiElimina
  2. Carinissimi ne abbiamo preparati anche noi di simili per l'estate, sempre che arrivi!!!
    Buona giornata
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  3. Sono estivi e molto alla moda. bravissima. Ely

    RispondiElimina
  4. Semplici ma fanno il loro effetto. Sono bellissimi.
    Stefy

    RispondiElimina
  5. bellissimi, i ciondoli mi piacciono tanto!:) ciao simona.

    RispondiElimina
  6. Mi fa molto piacere che vi piacciono.Grazie mille ragazze per i vostri complimenti!!!

    RispondiElimina
  7. Bellissimi ciondoli,nuova follower se ti va ricambia http://magicreativityartsbyally11.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. ciao, sono una tua nuova lettrice...
    se ti va passa a trovarmi
    http://provarepercomprare.blogspot.it/
    http://dolcicreazionidiannalisa.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Ciao, partecipa al mio giveaway ^_^ lasciami un commento con gli occhiali che vorresti vincere!
    Firmoo.com regalerà gratuitamente un paio di occhiali al vincitore del mio blog.
    Giveaway Nail art by Rachele

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  11. che bellini, vorrei saper fare anch'io queste cose, soprattutto i bijoux.. ma non so nemmeno dove trovare i materiali tipo catenine o ganci per gli orecchini..:/

    RispondiElimina
  12. complimenti per le tue creazioni!!
    arrivo da Kreattiva e sono diventato tuo follower
    http://consiglidirocco.blogspot.it/
    a presto ciaoo!!

    RispondiElimina
  13. Bellissimi braccialetti, proprio adatti per l'estate, ti seguirò per altre idee ... ciao Anisja

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog!!!