mercoledì 17 aprile 2013

"Mi piaci Perchè"


Ciao amiche blogghine, oggi voglio parlarvi di un' iniziativa alla quale partecipo che si chiama Mi piaci Perchè, indetto dal blog  "Il Solletico nel cuore". Mi piace tanto come iniziativa che non ha nulla di diverso rispetto a tante altre che circolano sul web, però mi ha colpito per lo spirito e il messaggio che vuole far arrivare a noi blogger. Quindi per saperne di più, vi basta cliccare sul logo presente qui sotto

l



Invito tutte voi a visitare il suo carinissimo blog!!!

Vi do appuntamento al prossimo post
Un abbraccio
♥♥♥♥

6 commenti:

  1. Ciao Filomena, il link dice che il blog è inesistente...
    Buona serata!
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Ciao Carmen, riprova ora dovrebbe andare il link...
    Buona giornata

    RispondiElimina
  3. Ciao e grazie per esser passata da me. Molto carino anche il tuo blog!!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao vengo proprio dall'iniziativa "Mi piaci perchè" e devo dire che il tuo blog mi piace molto perchè ho trovato delle creazioni veramente belle e originali.Complimenti!
    Sara
    www.sadioni.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Ciao Filò, passo per augurarti una domenica serena.
    baci

    RispondiElimina
  6. Ciao arrivo da "Mi piaci perché",mi piacciono molto i tuoi lavori,complimenti.Se ti va passa a trovarmi salutoni...

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog!!!