lunedì 22 aprile 2013

La mia passione per i c♥ori


Sono stata sempre una patita di cuori, sono attratta da oggetti che hanno questa forma e ne ho parecchi: cuscini, portagioie...Ho acquistato persino un cuore a forma di specchio.. insomma per farla breve amo tutto ciò che ha la forma di un cuore...mi trasmette romanticismo. Devo dire che girando sul web, visitando negozi di oggettistica, (dal classico al moderno allo stile shabby), il cuore è un complemento d' arredo.
Così ho deciso di realizzare uno tutto mio, nei toni del rosa.
Per la realizzazione ho utilizzato:

un cuore di polistirolo, fiorellini e nastrino


ho tagliato il gabbo dei fiori,


 gli ho infilzati uno ad uno su tutta la superficie del cuore e infine ho applicato il nastrino rosa per poterlo appendere

Bè il risultato finale non è niente male, voi che dite??

Vi abbraccio e vi do appuntamento al prossimo post
♥♥♥♥

17 commenti:

  1. Ciao Filomena, il tuo cuore è bellissimo, molto romantico!!
    Buona settimana!
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Davvero molto molto grazioso!!!!

    RispondiElimina
  3. Davvero delizioso! Un'idea carina anche per la festa della mamma!
    Ciao! Un abbraccio!
    Desy

    RispondiElimina
  4. E' una meraviglia il tuo delicato cuore!
    ti abbraccio

    RispondiElimina
  5. E' carinissimo, mi sa che te lo copio. Ely

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ely fai pure, per me è sempre un piacere!!!!

      Elimina
  6. MA è BELLISSIMO!! BRAVA....NON TI DISPIACE SE PROVO A FARLO! UN BACIO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Laura, non mi dispiace anzi sono felice che ti piaccia!!!! Un bacio

      Elimina
  7. Grazie mille ragazze, mi fa piacere che vi piaccia!! un abbraccio ad ognuna di voi....

    RispondiElimina
  8. Davvero bravissima! Questo cuore è delizioso!

    RispondiElimina
  9. ma che bellino e dolce questo cuoricino.
    a presto Nahomi

    RispondiElimina
  10. Bello e raffinato,adattissimo per la mamma e per la suocera...
    Ciao Nadia

    RispondiElimina
  11. in effetti niente male l'effetto finale. complimenti!!!
    creazionidisogni.blogspot

    RispondiElimina
  12. è davvero stupendo, romanticissimo!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  13. Ciao bella, ti ho conosciuto grazie a solletico nel cuore. É bellissimo il tuo lavoro, complimenti. Besitos.

    http://redecoratelg.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  14. caspita è bellissimo...complimenti.
    Raffy.

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog!!!