martedì 2 aprile 2013

Coordinato

Ciao! Eccomi dopo questi due giorni di festa trascorsi non benissimo a causa di una forte emicrania...tutto sommato non posso lamentarmi.
Veniamo a noi, ho realizzato un pò di cosine ispirandomi alla primavera che non vuole arrivare. Questo è il periodo dei colori..adoro indossare i bijoux un pò più colorati, più vistosi, visto che per l'abbigliamento non mi piace tanto osare con i colori...
Quello che ho realizzato è una collana con il bracciale che riprende i colori utilizzati per la collana


devo ammettere che ho trovato un pò di difficoltà per le fotografie, perchè in realtà i colori sono molto più carichi, ma non sono riuscita a fare di meglio, la foto non rende!!!
I colori che ho utilizzato sono il rosa antico, il viola nelle varie sfumature e il bianco..però ci tenevo a mostravi cosa ho realizzato in questi giorni

Prima di salutarvi, voglio ringraziare tutti i nuovi lettori e chi mi segue da un pò

Un abbraccio, 
vi do appuntamento al prossimo post!!!
♥♥♥♥

9 commenti:

  1. Delicati come il primo sole di primavera (dov'è?...). Molto belli, brava Filò.
    baci

    RispondiElimina
  2. Bello questo coordinato! Elegante e semplice!

    RispondiElimina
  3. Sono molto carini questi bijoux. A presto, Ely.

    RispondiElimina
  4. Un completo delicato e molto primaverile. Bello

    RispondiElimina
  5. Ciao Filo, sempre stupendi i tuoi bijoux! Mi spiace per l'emicrania, è proprio una brutta compagnia...io ne so qualcosa, anche se adesso mi viene più raramente, per fortuna!!
    Buona serata!
    Carmen

    RispondiElimina
  6. Molto raffinato! Complimenti!
    Baci
    Rossy

    RispondiElimina
  7. carinissimo!!
    creazionidisogni.blogspot

    RispondiElimina
  8. Ciao! Ho trovato il tuo blog tramite l'iniziativa passa blog :) é davvero carino e anche io adoro fare le cose a mano! Questo completo é molto "delicato", mi piace tanto, brava!!
    Ah, ti seguo ;)
    A presto ciao!!!

    Desy

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog!!!