mercoledì 10 aprile 2013

Collana, più premio ricevuto


Ciao amiche blogghine,
 finalmente dopo una serie di giornate cupe e piovose, il sole ha deciso di uscire donandoci,  delle giornate primaverili, evviva!!!!!

Prima di mostrarvi cosa mi è stato commissionato, voglio ringraziare i nuovi lettori, grazie ancora!!!!!

Ho realizzato una collana molto, ma molto primaverile, visto il colore richiesto, che per di più è il mio preferito....


Ho utilizzato una agata striata, cristalli swarovski, cipollotti sfaccettati e un cordoncino di camoscio che riprende le tonalità delle pietre.
Spero sia stata di gradimento a chi l'ha ricevuta.

Giorni fà il mio blog, ha ricevuto il premio " The Versatile Blogger Award"


donato gentilmente dal blog : La Girandola Creativa di Sara e Alessandra, per me è sempre un grande piacere ricevere premi di questo genere,
GRAZIE Mille ragazze!!!!!!

Vi do appuntamento al prossimo post.
Un abbraccio
♥♥♥♥

7 commenti:

  1. Una collana che chiama la primavera. Mi piace anche tanto il colore. Complimenti per il premio.
    baci

    RispondiElimina
  2. Allegro il ciondolo, complimenti.

    RispondiElimina
  3. Il ciondolo è molto allegro e raffinato. Brava! Ely

    RispondiElimina
  4. Bella collana Ely, adattissima a questo periodo,
    il premio che ti hanno dato è meritatissimo,complimenti.
    Nadia

    RispondiElimina
  5. Complimenti per tutto, la collana è bellissima e complimenti per il premio. Buona giornata.

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog!!!