mercoledì 13 marzo 2013

Una passione che torna


Il mio blog nasce per la forte passione che ho per il decoupage.  Purtroppo lo pratico pochissimo ultimamente ma, come si dice, i vecchi amori non si scordano mai!!! Il decoupage per me è proprio questo!!!
Finalmente dopo un pò di tempo ho ripreso tra le mani pennelli e pittura.
Tutto nasce da una richiesta che mi è stata fatta qualche giorno fa e che ho accettato molto volentieri. Ecco cosa ho realizzato


sono due piattini di legno realizzati con acrilici color oro e panna, finitura lucida,


come decoro ho utilizzato dei tovagliolini che hanno come soggetto due rose di colore diverso


Per poter appendere i due piattini, ho utilizzato dell'organza in tinta a i colori utilizzati ed infine ho inserito una nappina che scende come rifinitura

Ringrazio le nuove followers
e vi do appuntamento al prossimo post!!!
♥♥♥♥

17 commenti:

  1. Complimenti sono davvero graziosi!!!:)

    RispondiElimina
  2. Anche a me piace molto il decoupage e anch'io lo pratico poco. Bellissimi lavoretti!
    buon pomeriggio

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto come hai decorato i piattini, sono fini e adatti a una bella sala. Ely

    RispondiElimina
  4. bentornata con questo delizioso lavoro.

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. è SPETTACOLARE complimenti!

    RispondiElimina
  7. MOLTO BELLO!! è VERO ANCHE IO HO INIZIATO CON IL DECOUPAGE PER POI FINIRE A FARE ALTRE COSE...MA LA PASSIONE PER QUESTO NON MI PASSA MAI!!! BRAVA ...CIAO

    RispondiElimina
  8. ciao Filomena sono Eli una nuova follower del tuo blog.che belle queste rose! hai un metodo a prova di imbranata come me per il decoupage??? e attrezzi che servono per provarci? ora ti cerco anche su facebook cosi se capita parliamo.eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli, benvenuta nel mio blog!!!Anch'io ero una vera imbranata, poi pian pianino sono riuscita a scoprire tutti i segreti per non sbagliare....per qualsiasi cosa, non esitare a contattarmi

      Elimina
  9. Decisamente belli questi quadretti. Bravissima!!!
    Buon fine settimana
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  10. complimenti bellissimi....arrivo da kreattiva e mi sono unita ti aspetto da me http://lacicatricedelblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. hai un blog molto romantico, l'ho conosciuto grazie a Kreattiva...se ti va ti aspetto
    http://ndfilippo.blogspot.it/2013/03/coalma-il-tonno-da-intenditori.html?showComment=1363486145466#c2318068248192564915

    RispondiElimina
  12. Ciao, ho fatto un giro per il tuo blog e ti faccio i complimenti per i tuoi lavori. Sono arrivata a te grazie a kreattiva, se hai voglia passa a trovarmi, mi farebbe piacere, nel frattempo divento tua follower...A presto

    RispondiElimina
  13. ciao da ora ti seguo anch'io!scopro il tuo blog grazie a kreattiva =)
    se ti va passa da me
    http://ideeincantate.blogspot.it/
    ciao!
    mariel

    RispondiElimina
  14. Bellissima creazione!
    Baci
    Rossy

    RispondiElimina
  15. Ciao, ti ho conosciuta grazie all'iniziativa di kreattiva. Sono diventata una tua nuova follower, se ti va di ricambiare ti aspetto da me:
    libreriaromance.blogspot.com
    mi farebbe molto piacere! ;) ciaooo

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog!!!