sabato 9 marzo 2013

Premio


Ciao amiche blogghine!! Ecco un post per augurarvi un sereno fine settimana all' insegna del riposo e tanta creatività!!
Mi scuso per la mia assenza ma in questa settimana ho avuto un pò di cosine da fare che non mi hanno permesso di dedicarmi al blog e passare per i vostri blog anche solo per un saluto e sbirciare i vostri lavori.
Voglio ringraziare Marina per aver pensato al mio blog donandomi questo carinissimo premio virtuale. Mi fa veramente tanto piacere che qualcuno possa pensare a me!!!



Le regole sono:
Accettare e pubblicare un post, indicando il nome del blogger che lo ha donato
Raccontare 7 cose su se stessi

1. Determinata, so quello che voglio vado dritta all'obbiettivo che voglio raggiungere, difficilmente mi arrendo , quindi mi definisco una vera testarda
2. Generosa e molto altruista, cerco sempre di tendere la mano a chi magari ne ha bisogno, senza confonderla con il voler approfittare delle mie buone intenzioni
3.Odio la falsità e l'ipocrisia, per me la sincerità e alla base di ogni rapporto umano
4. Sono diffidente faccio fatica a credere nella buona fede di chi voglia a tutti costi arrivare ad uno scopo
5. Amo i colori, il mare e la mia terra, la puglia, i sapori e le sue tradizioni
6. Amo la creativa a 360 gradi, quando ho bisogno di staccare la spina creo, dipingo, modifico, rendo mio anche l' oggetto più banale, adoro realizzare qualcosa con le mie mani, mi gratifica
7. Il mio motto: lottare e non arrendersi mai, anche quando tutto può sembrare difficile e tortuoso.

Regalare il premio ad altri 15 blog.
Questo è un pò più difficile perchè tutte voi che mi seguite o passate di qui lo meritate. Regalerò questo premio a 5 blogger come ha fatto Martina, anche a tutte coloro che seguono il mio blog che possono prelevare il premio senza problemi

Sabrina
Antonella
Elisabetta
Carmen
Gloria e Chiara

Grazie ancora Marina!!!!

Vi do appuntamento al prossimo post.
Un abbraccio
♥♥♥♥


5 commenti:

  1. Ciao filò, ti ringrazio di cuore per il bel premio. Non me ne vorrai se non seguo le regole, sono pigra ultimamente... l'ho inserito nella mia pagina dedicata ai premi.
    Ti abbraccio forte

    RispondiElimina
  2. Ciao, sono anche io pugliese passa da me se vuoi, abbiamo varie cose in comune ,per es. la creatività :), Antonella.

    RispondiElimina
  3. Complimenti per il premio! ciao a presto

    RispondiElimina
  4. Ciao Filomena, complimenti per il premio e scusa se non ti ho ringraziato prima.. sono un po' stanca in questo periodo e mi sfuggono un po' di cose...Grazie per aver pensato a me!!
    Carmen

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog!!!