giovedì 7 febbraio 2013

Portacellulare decorato con fiori e strass


Ho la mania di modificare, decorare, personalizzare un oggetto che acquisto. Voglio dare sempre un tocco personale....renderlo "mio". Tempo fa ho acquistato un portacellulare, ovviamente del mio colore preferito. Al momento dell'acquisto era così, molto semplice,


poi ho pensato di applicarci degli strass adesivi e dei fiorellini realizzati all'uncinetto. A me piace tanto, a 30 anni adoro ancora i fiori rosa e gli strass stile barbie!!!



Vorrei decorarne altri, mi piace tanto come idea,  voi che dite?


Un abbraccio,
vi do appuntamento al prossimo post
♥♥♥♥

16 commenti:

  1. Mi piace tantissimo,
    è anche lo stile di Hello Kitty =^_^=
    A presto, Ely.

    RispondiElimina
  2. Hai ragione Ely sono un pò i "nostri colori"....

    RispondiElimina
  3. Rende tanto così decorato, anch'io ne ho fatto alcuni simili.
    buona serata

    RispondiElimina
  4. E' sempre bello passare dal tuo blog,si trovano oggetti carini,simpatici,originali e curati nei minimi dettagli.
    Brava,ciao Nadia

    RispondiElimina

  5. È veramente troppo carino!!!!!
    Ciao Roberta

    RispondiElimina
  6. Ciao sono arrivata nel tuo blog grazie all'iniziativa di Kreattiva :) mi sono iscritta con piacere perchè hai un bel blog se ti va passa da me http://ilblogdivanessat.blogspot.it/ un bacione!

    RispondiElimina
  7. Ciao, partecipo all'iniziativa di Kreattiva e mi sto facendo un giro per i blog :)
    Nuova follower ;)
    A presto

    RispondiElimina
  8. blog belissimo ! complimenti ! bel layout e bei contenuti!
    tua nuova follower
    Se ti va vienimi a trovare
    Baci Elisa
    pausacioccolata blog fashion&cosmetics

    make your clothing blog

    RispondiElimina
  9. Ciao bella, mi piace moltissimo il tuo blog, ti ho conosciuto per Kreativa, sei molto brava. ho un bello e grande giveaway intenazionale in il mio blog per se vuoi puoi partecipare.

    http://redecoratelg.blogspot.com.es/2013/02/megasorteo-internacional-en-raspberry-y.html

    RispondiElimina
  10. ciao!
    arrivo da Kreattiva..sono una new follower...
    se ti va vienimi a trovare, http://alelablogger.blogspot.it/
    sul mio blog c'è un contest in corso http://alelablogger.blogspot.it/2013/01/contest-n-1.html

    RispondiElimina
  11. Mi piace il tuo blog

    così adorabile che
    Per favore chiedo di visitare il mio blog per il pubblico

    Sono del lavoro bella mano
    Se volete dare un'occhiata a un esempio di questo

    http://www.cicileydi.com/2012/06/tek-tasla-iki-kus-hem-ignedanlk-hem-tak.html?showComment=1361029065870#c8228628171460668151

    RispondiElimina
  12. Troppo bello! Anche a me piacciono ancora le cosine stile Barbie, anche se ho qualche anno più di te ;-)

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog!!!