lunedì 25 febbraio 2013

Intreccio perlinoso


I giorni scorsi sono stati  poco creativi. Ho avuto pochissimo tempo a disposizione, colgo l'occasione per scusarmi se non sono riuscita a passare per i vostri blog, rimedierò sicuramente!!

Oggi voglio mostrarvi cosa ho realizzato: sono due paia di orecchini, nati grazie all' intreccio di perline, swarovski e perle.


Il primo paio di orecchini è stato realizzato con tondi in vetro molto belli , con delle sfumature che vanno dal glicine al verde. Inoltre ho utilizzato delle perle bianche, svarovski e cipollotti sfaccettati.
A me piacciono tanto, mi fanno pensare alla primavera!!!



Nel secondo paio, più semplice, ho utilizzato dei cippolloti e ,con una serie di intrecci, ho realizzato queste due sfere



Aspetto un vostro giudizio, quale preferite????

Prima di salutarvi, voglio ringraziare tutti coloro che hanno deciso di unirsi al mio blog,
GRAZIE MILLE!!!

Vi do appuntamento al prossimo post!!!
Un abbraccio
♥♥♥♥

15 commenti:

  1. Belli entrambi ma preferisco i secondi.
    ciao ciao, buona serata

    RispondiElimina
  2. Penso che i secondi siano più portabili perché adatti a qualunque abbigliamento mentre i primi sono più impegnativi seppur bellissimi. Ely

    RispondiElimina
  3. Ciao, noi preferiamo sicuramente i primi!!!
    Un abbraccio innevato
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  4. SONO BELLISSIMI TUTTI E DUE I PAIA MA I PRIMI SONO MOLTO DELICATI E FINI!!

    RispondiElimina
  5. Belli entrambi! Difficile scegliere ma se proprio devo opto per i secondi. Ciao

    RispondiElimina
  6. Grazie mille ragazze, un vostro giudizio, per me è veramente molto importante...grazie!!

    RispondiElimina
  7. I miei figli mi dicono spesso che vesto in maniera "classica" perciò preferisco i primi.
    Anche i secondi nn sono male.
    Buona giornata
    Nadia

    RispondiElimina
  8. Molto belli entrambi! Davvero ricordano la primavera!
    Sono una nuova follower del tuo bellissimo blog :)
    Se ti va passa anche da me...
    Baciii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  9. ciao arrivo dall'iniziativa di kreattiva e ne sono felice perchè il tuo blog è proprio bello ti seguo volentieri ciao elisa
    se ti va vienimi a trovare il mio blog è http://spicchidelgusto.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Ciao Filomena, ti ho trovato su Blogger conosciamoci e da oggi ti seguo. Mi piacciono molto alcuni dei tuoi lavori e ti seguirò con piacere!
    Ti aspetto da me,
    Carmen (Arte Creattiva - apicoltrice e appassionata di cucito)
    http://marnero.blogspot.it
    La mia pagina Facebook: Arte Creattiva
    https://www.facebook.com/pages/Arte-Creattiva/406663312753367

    RispondiElimina
  11. Ciao, grazie per essere passata da me e aver partecipato al Candy :)
    In bocca al lupo.
    Angela

    RispondiElimina
  12. Ciao, ti abbiamo trovata grazie all'iniziativa di Monnalisa Style.....Blog carinissimo!!

    Siamo tue nuove followers! Se ti va passa a trovarci!!! :-D
    Bacino ♥
    Online Fashion Gastro Blog
    Facebook

    RispondiElimina
  13. Bellissimo intreccio.Complimenti ! Se ti va passa da me che ce un premio virtuale per te.

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog!!!