lunedì 18 febbraio 2013

Bracciali in caucciù


Sono riuscita finalmente a realizzare due bracciali con il caucciù. Era da tempo che volevo farlo ma non riuscivo a trovare delle perle con foro largo da poter inserire nel caucciù, cosi ieri ,frugando nel mio materiale creativo,mi si è accesa la lampadina ed ho pensato di realizzare delle rondelle con i cipollotti sfaccettati!!! Mi sono messa subito all'opera



realizzando questi bracciali. Mi viene da pensare alla primavera con tutti i suoi colori, forse è per questo che mi piacciono cosi tanto.....


Un abbraccio, vi do appuntamento 
al prossimo post!!!!
♥♥♥♥

9 commenti:

  1. Hai avuto un'idea davvero grandiosa, i tuoi bracciali sono sportivi ed eleganti allo stesso tempo.
    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Semplici ma di effetto, ciao e complimenti

    RispondiElimina
  3. Sei stata brava a realizzare questi bracciali, mi piacciono molto i colori. A presto, Ely.

    RispondiElimina
  4. complimenti è bellissimo il tuo blog, ti ho conosciuta grazie a kreattiva!!
    mi sono unita ad i tuoi follower, se ti va passi da me, ti aspetto tra i miei iscritti!!

    http://22yearsofmode.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Ciao!Questi bracciali sono deliziosi, mi piacciono tantissimo anche i colori, che sono anche i miei preferiti in questo periodo!A presto!Bacioni Micol

    RispondiElimina
  6. ciao ti ho visto su kreattiva e mi sono unita al tuo blog davvero molto carino e che bel post!se ti va passi dal mio blog e ti unisci? grazie http://iprofumidellamiacasa.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. molto carini questi braccialetti in caucciu', peccato che dalle mie parti non riesco a trovare niente del genere, brava se ti va passa da me www.metalfimo2.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Nomination!
    http://bastaunfilopersognare.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. molto primaverili!

    nuova follower! bel blog..
    se ti va passa da me..
    www.alchemianblog.blogspot.com

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog!!!