martedì 15 gennaio 2013

Un regalo speciale


Prima di mostrarvi cosa ho realizzato, ci tengo a ringraziare tutte coloro che sono passate per il mio blog lasciando un segno del loro passaggio e a tutte coloro che hanno deciso di seguire Creazioni Filò.

Veniamo a noi!! Finalmente riesco a mostrarvi cosa ho realizzato per la mia  "sorellina". E' una collana ,realizzata anche in altre colorazioni che vi ho mostrato in un precedente post.

Questa è caratterizzata dai toni del blu, con pietre dure e cipollotti sfaccettati di un colore molto particolare!!! Peccato che in foto non emerga questo dettaglio





La collana che ho inserito è abbastanza lunga, in modo tale da poterla indossare ,ad esempio, su un bel maglione a collo alto




Ancora grazie a tutte voi,
un abbraccio,
al prossimo post!!
♥♥♥♥

10 commenti:

  1. complimenti per la collana deliziosa!
    Buon pomeriggio

    RispondiElimina
  2. Fine e portabilissima. Il colore poi rende ancora più bello il gioiello. Ely

    RispondiElimina
  3. carina..anche a me piace creare dei gioiellini..brava!!!
    al prossimo post. Nahomi

    RispondiElimina
  4. Ciao, arrivo da te grazie alla bellissima iniziativa di kreattiva.
    Ti seguo molto molto volentieri.
    Mi farebbe piacere se passassi da me, dolcissimamenthe.blogspot.it
    A presto..
    Un abbraccio..

    RispondiElimina
  5. Ciao Filomena, sono arrivata a te grazie a kreattiva,ti seguirò .
    Se vuoi passa da me su aboutcountrychic.blogspot.it
    A presto Roberta

    RispondiElimina
  6. Che bella questa collana! Ti ho conosciuto tramite Kreattiva e sono tua follower! ti va di ricambiare? Ti aspetto ^.^ http://cassandrandbeauty.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Che bella, complimenti sei molto brava! Ho scoperto il tuo blog tramite Kreattiva, se ti va passa da me :)http://unmondodimakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Ciao Flò grazie per aver partecipato all'iniziativa su kreattiva, quante cose interessanti sul tuo blog e che belle creazioni ti seguo volentieri ciao rosa di kreattiva

    RispondiElimina
  9. grazie di esseri iscritta al mio blog, mi sono aggiunta anch'io al tuo blog.

    p.s. bellissima la collana, la indosserei sicuramente.

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog!!!