martedì 22 gennaio 2013

Un pizzico di romanticismo


Giorni fa, girando per negozi con la mia mamma, in cerca di un regalo da fare ad una mia cara amica dai gusti molto romantici, siamo entrate in un negozio della mia città  che io adoro per la particolarità degli oggetti che vende e per l' atmosfera magica del suo interno...insomma il mio mondo, come lo definisce il mio fidanzato!!
Dopo aver trovato  il regalo giusto per la mia amica (devo dire la verità non è stato semplice perchè avrei comprato tutto), ho dato un sguardo a degli oggettini deliziosi!!Erano realizzati con vari soggetti, fiori, fiocchi e scendevano delle nappine favolose. Ho chiesto alla proprietaria del negozio dove si potessero mettere tali meraviglie e lei mi ha detto che si possono appendere ad una chiave di un mobile, ad un armadio o ad una porta.
La mia mamma che adora queste cose, mi ha proposto di realizzare un qualcosa di simile che potesse andar bene con il suo arredamento....ed ecco cosa ho realizzato, sempre con il suo aiuto....



Grazie a tutti voi che mi seguite con tanto affetto!
E' solo grazie a voi se il mio blog cresce sempre più.

Un abbraccio,
al prossimo post!!
♥♥♥♥

19 commenti:

  1. Una creazione preziosa, per cura e raffinatezza.
    Complimenti Filò!
    Sabrina

    RispondiElimina
  2. Una creazione molto particolare e preziosa.

    RispondiElimina
  3. carinissimo!!
    se ti va passa a trovarmi: http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Ciao Filomena, piacere di conoscerti, il tuo blog è veramente bello!! Sei molto brava, bei lavori veramente!! Ti seguo volentieri.
    Milly

    RispondiElimina
  5. Bello il doppio colore e la lavorazione. Buona serata, Ely.

    RispondiElimina
  6. Ciao cara, è sempre un piacere passare a triovarti qui da te è tutto molto romantico come questo lavoro un vero gioiellino
    Lu

    RispondiElimina
  7. un negozio interessante!
    Bellissima e romantica la creazione
    Lu

    RispondiElimina
  8. è molto bello il tuo blog! ti ho conosciuto tramite l'iniziativa di Kreattiva e sono tua follower ^__^ ti va di ricambiare? Mi trovi qui!

    RispondiElimina
  9. arrivo da l'iniziativa di Kreattiva e sono tua follower!
    se ti va passa a trovarmi

    http://alelablogger.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Grazie per la visita, il tuo blog è davvero un angolo di buon gusto e raffinatezza. Non si può non seguirlo!!!
    A presto
    Olga

    RispondiElimina
  11. Filomena,sono appena passata dal tuo blog,è bellissimo.................................
    curato al massimo,pieno di raffinatezza e di romanticismo e ben gestito. Sono una patita del macramè e dell'uncinetto e ti faccio tt complimenti per la tua creazione,bella la lavorazione,e il doppio colore. Spero di riuscire a copiarlo, è adatto alla mia camera da letto.
    Continua così, passerò spesso.
    Notte,Nadia

    RispondiElimina
  12. Come mi aspettavo ho visto creazioni davvero deliziose nel tuo romantico e raffinato blog... quindi mi sono aggiunta subito ai tuoi lettori fissi... a presto, Letizia.

    RispondiElimina
  13. Veramente delizioso!!! Brave tu e la tua mamma!

    RispondiElimina
  14. Ciao grazie per la visita al mio blog, ho ricambiato con piacere e ti seguirò molto volentieri.
    Adoro la tua decorazione romantica!!!
    Maria

    RispondiElimina
  15. Arrivo da l'iniziativa di Kreattiva e ti faccio i miei complimenti per le tue fantastiche creazioni!

    RispondiElimina
  16. Grazie per i complimenti, anche i tuoi lavori mi piacciono molto!

    RispondiElimina
  17. Mi piace molto la tua nappina, infatti la vedo molto bene appesa ad una chiave.
    Baci
    Rosa

    RispondiElimina
  18. Ciao compliementi per il tuo blog è bellissimo mi sono iscritta come follower se ti va passa anche da me
    a presto ciao

    http://nailartpassopasso.blogspot.it/

    RispondiElimina
  19. Ciao, complimenti!! Davvero bellissimo. Da oggi ti seguo anche io ^_*

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog!!!