mercoledì 30 gennaio 2013

Strap phone


Ciao amiche blogghine, oggi vi mostro degli oggettini nati per caso. In realtà, andavo alla ricerca di charms carini da poter appendere al mio cellulare, qualcosa di diverso rispetto alla miriade di charms in mio possesso. Così mi sono detta: "perchè non  crearne uno!!".Ecco cosa ho prodotto:


Sono delle stelline, realizzate con dei bicono (preciso che non sono swarovski), però l'effetto non mi dispiace.

Ho realizzato degli altri, un pò più vistosi, con fiori in feltro di vario colore. Vi mostro solo uno perchè gli altri non li ho più con me.


Un abbraccio e un grazie a tutte voi.
Vi do appuntamento al prossimo post!!!
♥♥♥♥

9 commenti:

  1. Sono graziosissime queste tue creazioni floreali.
    bacione

    RispondiElimina
  2. Bellissimi, ciao!!
    Buona serata
    Carmen

    RispondiElimina
  3. ma che carini quelli di perline!!!
    avrai un cellulare luccicossisimo!!!!!!
    al prossimo post Nahomi

    RispondiElimina
  4. Buon dì Filomena, cosa c'è di meglio? Ho iniziato la giornata con una tazzina di caffè e queste luccicose creazioni, che meraviglia e che
    idea. Grazie, buona giornata e a preto.
    Ribadisco che è sempre bello,passare dal tuo blog<<<<>>>>>
    Nadia

    RispondiElimina
  5. Caruccio quello verde...sarà che è il mio colore preferito. Ciao

    RispondiElimina
  6. Molto belli tutti. Il feltro è il mio preferito. Ely

    RispondiElimina
  7. Bellissimi tutti, anche quello in feltro, troppo carino! ciao ciao!

    RispondiElimina
  8. Ciao, mi sono appena iscritta al tuo blog... complimenti le tue creazioni sono molto raffinate, ti seguirò molto volentieri!
    Se ti va passa a trovarmi, mi farebbe molto piacere!
    prezioseraffinatezze.blogspot.it
    Rossy

    RispondiElimina
  9. Molto belle queste tue creazioni...brava !

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog!!!