lunedì 7 gennaio 2013

Prima creazione dell' anno


Ciao amiche blogghine, le feste sono finite, si torna alla routine di tutti giorni...vi auguro un buon inizio, all'insegna di tanta creatività. In questo periodo, ho fatto tante cose e soprattutto mi sono goduta le vacanze natalizie, in pieno relax.
Ho realizzato un pò di cosine che vi mostrerò pian pianino nei prossimi post..
Ho fatto un pò di acquisti, approfittando dei saldi che hanno preso il via già da qualche giorno nella mia città, ovviamente l'occhio, poteva non cadere nella vetrina dei bijoux!!! sono entrata ed ho acquistato qualcosina.
Tornando a casa ho realizzato, un bracciale a più fili


 indossato  è molto carino, non passa in osservato.
Ho utilizzato una chiusura T-bar, che adoro, perchè da un pizzico di particolarità al bijoux.


Vi auguro buon inizio!!!
Al prossimo post, 
un abbraccio a tutte voi.
♥♥♥♥

28 commenti:

  1. Un'idea che mi ha colpito moltissimo! Semplice e d'effetto nello stesso tempo. Voglio farne uno simile, posso copiartelo?
    un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere che ti piace,certo che puoi copiarlo Sabrina!!
      Un abbraccio anche a te

      Elimina
  2. Ciao Filo, bello il bracciale!!
    Buon inizio d'anno con tanta creatività...un abbraccio!
    Carmen

    RispondiElimina
  3. Bello bello, è già un buon inizio direi. La chiusura è stupenda e adatta all'importanza del bracciale. Ely

    RispondiElimina
  4. ti ho conosciuta con Kreattiva, complimenti per questi bracciali, bellissimi, se ti va passa a trovarmi.baci.ilaria
    www.ideecoFUNse.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Ciao, sono Antonella ed arrivo a Te grazie a Kreattiva, nuova follower!

    Se Ti va Ti aspetto da me in http://lepassionidiantonella.blogspot.com

    A presto
    Antonella

    RispondiElimina
  6. Ciao sno Valentina e ti ho trovata grazie all'iniziativa Krettiva...
    complimenti!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao !! Ma sei bravissima !!! Sarà davvero un grande piacere seguirti !! Buonissima serata e a presto !! By Marzia

    RispondiElimina
  8. bellissima questa tua creazione, ciao e tanti auguri di buon anno

    RispondiElimina
  9. Ciao! Arrivo da Kreattiva e sono contenta di averti scoperta! Mi sono iscritta ai tuoi followers!
    Se ti va di ricambiare questo è il mio blog:

    www.my-littleinspirations.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. Ho trovato il tuo sito tramite Kreattiva....
    e mi piace molto....infatti non ho perso tempo a diventare tua followers..

    RispondiElimina
  11. ciao, grazie di essere passata nel mio blog!!! ho visto le cosine che fai, sei molto brava!!!
    al prossimo post. Nahomi

    RispondiElimina
  12. Bello!
    Non trovo altre parole.
    Margherita

    RispondiElimina
  13. Molto bello questo braccialetto, complimenti davvero!
    Sono arrivata nel tuo blog attraverso kreattiva!
    Nuova follower! :)
    se ti va passa da me: naturalmentemakeup@gmail.com

    RispondiElimina
  14. Ciao, ti conosco ora tramite Kreattiva. Sei molto brava e le tue creazioni mi piacciono molto. Ti seguo volentieri, e se ti và passa a trovarmi.

    RispondiElimina
  15. Ciao,
    complimenti, le tue creazioni sono meravigliose :-)
    Ti ho conosciuta grazie all'iniziativa di kreattiva e ... da oggi sono tua follower!!!

    Se ti va di venirmi a trovare ti aspetto su www.magamonella.it

    MM

    RispondiElimina
  16. Ciao! Anche io arrivo a te grazie all'iniziativa di Kreattiva... È mi fermo come follower... Con tantissimi complimenti per le tue creazioni, ed in particolare questo bracciale... È qualcosa di favoloso! Hai ragione, la chiusura fatta così importante lo impreziosisce davvero molto! Ancora complimenti!

    crazypurpleturtle.blogspot.it

    RispondiElimina
  17. bellissimo blog ti ho scoperta grazie a Kreattiva e mi sono subito iscritta! :) passa a trovarmi se ti va, mi farebbe molto piacere :)
    un bacione!

    RispondiElimina
  18. Ciao Filò, che belle cose che fai, sono rimasta affascinata...un grosso complimento anche alla grafica del tuo blog,splendida...se ti va passa ne sarei felice...kiss!
    SERENA
    www.ilmiocottage.blogspot.it

    RispondiElimina
  19. bellissime creazioni!!!
    www.theprincessgown.com

    RispondiElimina
  20. Ciao, bellissime le tue creazioni, complimenti!!! Arrivo sul tuo blog grazie all'iniziativa di Kreattiva, se ti va di passare da me, questo è il mio blog
    http://creazioniritac.blogspot.it/

    P.S. ti seguo anche io da oggi!!!!

    RispondiElimina
  21. Ciao Filò, bello il bracciale e tanti auguri di buon anno in tremendissimo ritardo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille Elena,tanti auguri di buon anno anche a te!!!

      Elimina
  22. Ciao, il tuo bracciale mi piace molto.
    Sei molto brava.
    Stefania

    RispondiElimina
  23. Trovo davvero molto bello questo bracciale, è molto fine ma secondo me una volta indossato è molto d'effetto, la chiusura gli da una marcia in più!!

    Arrivo da Kreattiva! Ti aspetto

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog!!!