lunedì 3 dicembre 2012

Premio ricevuto


Buon inizio di settimana a tutte. Sono riuscita a realizzare qualcosina per natale, come vi ho accennato nel post precedente.Appena riesco ad organizzarmi per scattare qualche foto, le mostrerò in uno dei miei prossimi post..

Oggi il mio blog ha ricevuto il premio Dardos. Ringrazio di vero cuore bricolage & ricette, per aver pensato al mio piccolo blog



Il premio Dardos è un riconoscimento creato nel 2008 dal scrittore Alberto Zambade che lo attribui a 15 blog da lui selezionati. Da allora il premio se è diffuso e si sta diffondendo in tutto il mondo. Questo premio è il riconoscimento ad ogni blogger per il suo impegno a trasmettere valori culturali, etici, letterari e personali.
Tradizione vuole che il blogger che riceve il premio scelga almeno 10 blogger a cui assegnarlo a sua volta
 Personalmente questa scelta risulta sempre molto difficile, cosi per questa volta ho deciso di assegnarlo a tutti coloro che seguono il mio blog .

Approfitto per segnalarvi un contest al quale partecipo indetto da bricolage & ricette.E' molto carino perché offre la possibilità di conoscere  altre creative. Vi lascio la foto con il link del contest in questione

                                                                        


Vi abbraccio,
al prossimo post!!
♥♥♥♥

7 commenti:

  1. Sono felice per il premio che hai ricevuto. Complimenti. Ely

    RispondiElimina
  2. Con la stupenda iniziativa di Kreattiva sto conoscendo dei blog bellissimi, interessanti, ricchi di idee e spunti...sono felicissima di aver trovato il tuo, da oggi ti seguirò con piacere.
    A presto
    Maestra Valentina

    RispondiElimina
  3. Ti ho conosciuta grazie all'iniziativa Kreattiva e ora ti seguo!Se ti va fai un salto da me,ne sarei felicissima!

    RispondiElimina
  4. CI SONO COSE BELLISSIME QUI DENTRO!!! ECCOMI TRA LE TUE FOLLOWERS...PASSA A TROVARMI SE HAI TEMPO
    www.icoloridilaura.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Grazie di aver ricambiato la visita ;-)
    a presto

    RispondiElimina
  6. Ciao, complimenti per il blog... mi sono iscritta e ti seguirò... se ti va passa a trovarmi... ciao

    RispondiElimina
  7. Ciao, complimenti per le tue bellissime creazioni! Arrivo anch'io dall'iniziativa di Kreattiva! Ti seguirò con piacere! Se ti va di passare dal mio blog ecco il link: http://ritalavetrinaarcobaleno.blogspot.it/
    A presto.
    Rita.

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog!!!