sabato 8 dicembre 2012

Il mio albero di natale , più decorazione...


Finalmente sono riuscita a fotografare qualcosina!
Oggi, giorno dell'immacolata, si accende l'albero di natale. Ci tengo a mostrarvi il mio, realizzato sui toni del dorato



mi scuso per la qualità della foto, da me il tempo è bruttino e la luce non e il massimo!!!!

 Come vi ho detto nel post precedente sto realizzando qualcosina per natale.Oggi vi mostro un oggettino, molto semplice nella realizzazione ma allo stesso tempo carino da vedere.


Dovete sapere che a me piace decorare la mia casa di oggettini natalizi.
Natale è una delle mie feste preferite!!!!Tutte queste luci, negozi addobbati, mercatini di natale mi fanno tornare un pò bambina, quando aspettavo di scartare i regali seduta intorno al tavolo con tutta la mia famiglia al completo.



Ringrazio tutti i nuovi iscritti al mio blog!!!

Un abbraccio,
al prossimo post!!!
♥♥♥♥

8 commenti:

  1. Complimenti per l'albero, molto molto bello. Io l'ho fatto oggi rosso e oro, è uno dei lavori più belli che esistano...

    RispondiElimina
  2. MOLTO BELLO E RICCO!!! COMPLIMENTI...CIAO

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto il tuo albero ricco di addobbi, anche i decori che prepari per la casa sono pezzi unici e per questo preziosi. Buona domenica. Ely

    RispondiElimina
  4. ho curiosato un po' nel tuo blog...e devo dire che sono veramente belli i tuoi lavori hai davvero le mani d'oro!!

    Ti ho trovato su Kreattiva...ti seguo..
    Spero che ricambierai!!
    Baci
    http://lacicatricedelblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. belle decorazioni!
    fra circa mezz'ora (tempo di scrivere e pubblicare il post) puoi passare da noi e ritirare il premio SUNSHINE AWARD, ciao a presto

    RispondiElimina
  6. bellissimo il tuo albero!! ha gli stessi colori che adoro.. il mio era simile.. simile.. non cosi bello.. sono una tua nuova lettrice grazie a kreattiva se ti va passa a salutarmi.. http://truccoedintorni.blogspot.it/ un bacione.. noemi

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog!!!