sabato 3 novembre 2012

Orecchini per il mio shopping sfrenato


Ciao ragazze, nei giorni scorsi girando per le vie della mia città, ho fatto un pò di shopping ! Ho acquistato un pò  di cosine creative per dei lavori che dovrò fare, non vi anticipo nulla! Vi mostrerò  le mie idee realizzate nei prossimi post....

Ovviamente non ho fatto solo acquisti creativi, ma ho preso qualcosina per me.




 Girando per negozi e leggendo un pò di riviste ho spulciato i colori moda di tendenza per l' inverno 2012 2013, la varietà è abbastanza ampia, molto gettonato è il marrone nelle sue tonalità, come il rosso bordeaux, il caramello e il miele.
Molto presente sulle passerelle e non solo, (ho notato anche in giro per negozi), il verde in tutte le sue tonalità, dal verde militare al verde smeraldo, al verde bosco...abbinato al marrone con qualche accessorio sulle tonalità del dorato. Personalmente lo trovo molto faschion come accostamento, infatti ho acquistato un pò di cosine con queste tonalità.
Nella tavolozza dei colori troviamo anche i blu olympic, che si avvicina al cobalto, blu notte..insomma varie scremature della tonalità blu. Per finire abbiamo i colori di sempre, i classici tanto per intenderci, che sono: il nero, il grigio, l'oro, l'argento e i colori neutri....abbiamo una varietà di scelta abbastanza ampia per questo inverno.


Veniamo a noi. Tornando a casa mi sono accorta di non avere dei bijoux da abbinare alle due maglie acquistate, nelle tonalità del verde..ecco cosa ho realizzato



sono estremamente semplici, non molto lunghi perchè, per la stagione invernale, utilizzando le sciarpe preferisco indossare qualcosa di corto è molto semplice.

Ho acquistato un altra maglia sui colori che vanno dal caramello al beige..cosi ho deciso di realizzare dei fiori



Sono curiosa di sapere il vostro colore di tendenza per questo inverno 2012 -2013...

Un grazie a tutte coloro che passando lasciano dei messaggini carinissimi e a che mi segue con tanto affetto

Al prossimo post!!!!
♥♥♥♥


3 commenti:

  1. Che bello fare acquisti, sono contenta che tu abbia trovato tante cose e i tuoi orecchini sono belli e freschi. Il colore della stagione è il cartazucchero per me. A presto Ely

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ely!!Molto bello come colore, anche a me piace tanto!!

      Elimina
  2. Che belli!!! Brava!!!
    Io ho quasi tutto nero nell'armadio :-) ma il color miele e il color caramello mi tentano! :-)

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog!!!