sabato 20 ottobre 2012

Curiosate anche voi.....


Ciao amiche blogghine, 
post per augurarvi un buon fine settimana, all'insegna della creatività e del relax!!!!

Ci tenevo a scrivere questo post perché grazie ad un giveaway al quale ho partecipato ed ho vinto per la categoria progetto, ho avuto la possibilità di conoscere il blog "BELLEZZA IN RICICLETTA" di Elisabetta.
Blog carinissino, molto interessante, all'insegna del riciclo e della creatività..non vi aggiungo altro!!
per chi ancora non conoscesse il blog di Elisabetta, correte a farle visita...vi basta cliccare sul suo logo e sarete collegati direttamente nel suo mondo



Un abbraccio a tutte voi!!
Al prossimo post!!

♥♥♥♥

2 commenti:

  1. Non ho parole per dirti quanto sono contenta: mi hai dedicato addirittura un post!
    Grazie delle tue lodi, bontà tua, spero di migliorare ogni giorno un pochino per non deludere mai le mie amiche di blog come te.
    A presto e buona serata. Ely

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è giusto che il tuo blog meriti un post nel mio piccolo blog!!continua cosi Ely!!
      Un abbraccio

      Elimina

Grazie per aver visitato il mio blog!!!