sabato 27 ottobre 2012

Collezione bracciali Young


Ciao amiche blogghine, ultimamente ho ripreso a realizzare  i bracciali con il cordoncino. Sono di una semplicità estrema  ed hanno un riscontro molto positivo, infatti ne ho realizzati in altre colorazioni per una mia cara amica che me ne ha fatto richiesta.



Ho cercato di avvicinarmi il più possibile alla richiesta che mi è stata fatta, sia nei colori che nella scelta delle pietre.
Li trovo molto sfiziosi ma,allo stesso tempo, molto semplici per chi adora bracciali con charms.

Un abbraccio a tutte!!
al prossimo post....
♥♥♥♥

5 commenti:

  1. Molto belli, allegri e colorati!
    Buon fine settimana, ciao!!
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Ma che belli ,questi bracciali non stancano mai .....bravissima.
    ciao
    Gloria.

    RispondiElimina
  3. ma che belle creazioni!! bellissimo il tuo blog! Grazie per essere passata e ti seguo volentieri!
    Baci

    RispondiElimina
  4. Bellezza nella semplicità, semplicità nell'eleganza. brava!

    RispondiElimina
  5. Credo che la tua amica sarà molto soddisfatta, le creazioni sono proprio belle. Ely

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog!!!