sabato 13 ottobre 2012

Collane che passione!!!


Ciao ragazze, post dedicato a due mie creazioni, per la categoria bijoux.
Sono due collane che ho realizzato recentemente, 

la prima è sulle tonalità del bronzo-marrone, realizzata  con pietre dure e cristalli,
come collana ho utilizzato del cordoncino cerato di due colori.




La seconda collana è totalmente diversa dalla prima, come genere,
ho incastonato un rivoli swarovski crystal da 16mm, 
con: tondi color ametista,
 swarovski  da 6mm crystal  e swarovski da 4mm light rose AB.
Come collana ho utilizzato del cordoncino cerato di due colori, rosa e viola.


Voi quale preferite?

Non smetterò mai di ringraziarvi , perché grazie a voi il mio blog cresce sempre più!!!

Un bacione al prossimo post!!!
♥♥♥

7 commenti:

  1. Ciao Filomena, che piacere leggere un tuo post ed ammirare le tue creazioni.. a me piacciono entrambe, ma la prima la trovo molto intonata alla stagione nei toni di colore..un abbraccio e buona domenica!!
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Preferisco il secondo in fucsia violetto, ciao

    RispondiElimina
  3. Belle entrambe ! La seconda la preferisco, mi piace il disegno e i colori scelti :-)

    RispondiElimina
  4. Sei stata brava e molto creativa, mi piace la prima collana sia per il colore che per le pietre. A presto Ely

    RispondiElimina
  5. Quella viola è adorabile!!!!

    RispondiElimina
  6. uuhhhh che meraviglia!!!sicuramente la seconda, perchè è fatta dei miei colori.Brava!

    RispondiElimina
  7. Ciao! complimenti per le tue bellissime creazioni. Ti ho scoperta grazie all'iniziativa di kreattiva. Se hai voglia passa a trovarmi. Ciao a presto sara.
    http://lagirandolacreativa.blogspot.it

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog!!!