sabato 15 settembre 2012

Bracciale charms


Ciao amiche blogghine, rieccomi con una nuova creazione da mostravi...dovete sapere che ho sempre avuto, fin da bambina un amore per i bracciali  "campanellosi", dove ad ogni movimento del braccio, c'è il suono di charms che si scontrano tra di loro.
Ricordo, quando andavo al liceo, c'era  la prof di inglese, dai mille bracciali sonori, ed io stavo li a guardarli, erano molto, molto belli......devo dire che sono stati d' ispirazione, per il mio nuovo bracciale


              realizzato con una madreperla centrale, tondi colorati di pietra dura e tondi bianchi in resina.
A me piace tanto, devo dire che difficilmente esprimo giudizi su quello che creo...ma questo bracciale è  tra i miei preferiti!!! come dico io, è  "campanelloso".....

Un abbraccio, 
alla prossima!!!
♥♥♥♥

6 commenti:

  1. E' molto, molto carino, anch'io adoro i bracciali con i charms, belli e facilmente abbinabili!

    RispondiElimina
  2. Mi piace questo bel bracciale charms, è molto elegante e non eccessivamente pesante. bravissima!

    RispondiElimina
  3. Ciao Filomena!! Molto bello e senza dubbio campanelloso, mi piace!!
    E pensare che fino a poco tempo fa bracciali ed anelli non mi entusiasmavano molto, ho sempre preferito avere le mani "libere"!!

    RispondiElimina
  4. INFATTI NULLA DA DIRE...è SEMPLICEMENTE STUPENDO!!!BRAVA..CIAO

    RispondiElimina
  5. carinissimo!

    c'è un nuovo post da me, che ne dici di passare?

    RispondiElimina
  6. Mi piace l'accostamento delle pietre e dei colori. Brava. Ely

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog!!!