venerdì 10 agosto 2012

Rieccomi....


Rieccomi...molte di voi sono sicuramente in vacanza ,in pieno relax ..


ed io ho deciso, dopo giorni di lunga assenza, di scrivere un post per augurarvi buone vacanze 
e salutare tutte coloro che sono rimaste a casa, magari dedicandosi ai propri hobby.
In questo periodo di assenza dal mio blog, non ho smesso di creare perché ,per me, è un'ottima valvola di sfogo...per questa stagione estiva ho pensato di creare dei braccialetti molto pratici e poco impegnativi. Gli ho realizzati in vari colori: questi sono quelli che ho tenuto per me


sono stati realizzati con  cordoncino cerato o coda di topo e charms di vario genere





Un abbraccio a tutte voi,
al prossimo post!!!!
♥♥♥♥

4 commenti:

  1. Ciao Filomena, bentornata!!
    Belli i tuoi bracciali, complimenti e non sparire di nuovo però!!
    Baci
    Carmen

    RispondiElimina
  2. wow che belli! hanno dei colori pastello molto fini e la linea è semplice ma d'effetto. Hai proprio buon gusto! a presto,KIKI.

    RispondiElimina
  3. Ciao Filo sono molti semplici ma eleganti, bravissima come sempre. Un bacio e tante cose belle

    RispondiElimina
  4. Ciao siamo nuove,molto belli i tuoi bracciali,colorati ed estivi,
    Gloria e Chiara.

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog!!!