martedì 28 agosto 2012

PALLINA DI FIORI


Ciao amiche blogghine, 
chi segue il mio blog, sa che adoro sperimentare sempre qualcosa di nuovo, detto con due parole
AMO CREARE....
Oggi vi mostro un ' idea nata, per sostituire la candela che dovevo acquistare, per mettere  su un oggettino carinissimo in vetro di murano che avevo in casa. 
Dovete sapere, che ci metto sempre un tocco di creatività personale su un oggetto che acquisto...

....................................

ho realizzato  una pallina ricoperta di fiori


il materiale che serve per la realizzazione è il seguente: fiori e sfera di polistirolo.
Questo è il risultato finale


per dare un tocco di romanticismo, ho aggiunto un piccolo centrino sotto la pallina di fiori, realizzato con la tecnica
dell' uncinetto e una nappina  laterale.
Spero possa  essere d'ispirazione a qualcuna di voi....

Un abbraccio,
al prossimo post!!!
♥♥♥

4 commenti:

  1. Un'idea splendida! Quando mi sono sposata, una zia mi donò dei calici di Murano simili, ma son sempre rimasti in vetrina, un po' per timore di romperli (i miei bisonti...ehm...figli, non sono proprio delicati come farfalline...), e un po' perchè davvero non sapevo come usarli. Ma mia hai dato un'ottimo spunto per la tavola di Natale! Grazie mille e un bacione, Patty

    RispondiElimina
  2. Che carina la tua composizione ....brava !
    ciao.

    RispondiElimina
  3. wow mi piace molto!! complimenti :D
    grazie per essere passata da me, ho ricambiato con piacere il follower :) a presto!

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog!!!