venerdì 18 maggio 2012

Ghirlanda Handmade con fiori

Ciao amiche blogghine, in quest post ho deciso di mostrarvi una ghirlanda realizzata da me per la mia mamma che è una grande amante dei lavori handmade....Era da tempo che cercava una ghirlanda con dei fiori che potesse andar bene con l'arredo della cucina e cosi ho deciso di realizzarla io!!! Ho acquistato tutto l'occorrente in un negozio di hobbystica  della mia città, che ha veramente di tutto: feltro, articoli per il decoupage, per bijoux, fimo, fiori, nastri...insomma a chi piace creare non può uscire a mani vuote!

Veniamo a noi: ho acquistato alcuni mazzettini di fiori, la ghirlanda, nastri e con l' aiuto della pistola per colla a caldo ho realizzato questo:



La mia mamma è rimasta a bocca aperta, era felicissima quando l'ha vista..... bè devo ammettere che piace tanto anche a me!!!
Questa è la sua collocazione.....


Un grosso bacio!!!
Al prossimo post!!
♥♥♥

11 commenti:

  1. Molto carina, bravissima Filomena!!
    Anche a me piacciono moltissimo le ghirlande appese per casa, ne ho realizzate tante, di solito uso elementi di recupero e con un po' di fantasia si possono ottenere dei buoni risultati a costo zero o quasi!
    Buona giornata
    Carmen

    RispondiElimina
  2. NON POTEVA ESSERE ALTRIMENTI.....BRAVISSIMA!

    RispondiElimina
  3. Molto bella,sta meravigliosamente bene vicino agli altri oggetti! Brava, ti auguro un felice we!

    RispondiElimina
  4. Mi piace molto la tua ghirlanda perchè infonde primavera

    RispondiElimina
  5. Bella, bellissima, la sua collocazione è perfetta, si intona perfettamente!!!
    Buon fine settimana
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  6. Grazie per aver partecipato al nostro TORMENTONE DELL'ESTATE!!!
    Un bacione, a presto
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  7. Love it darling! Check my blog and tell me if you wanna follow each other! ;) Kisses from Romania!

    FashionSpot.ro

    RispondiElimina
  8. Ma è bellissima e molto dolce :)
    Posso invitarti al mio primo contest?

    http://blog.giallozafferano.it/magiadellepietre/primo-contest-crea-il-tuo-gatto/
    Spero vorrai essere dei nostri
    Ciao Licia

    RispondiElimina
  9. molto carina la ghirlanda , come le altre cose che ho visto , brava passa da me www.metalfimo2.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. GRAZIE PER LA PARTECIPAZIONE, BELLISSIMA LA GHIRLANDA , LA TUA MAMMA E' FORTUNATA...SI VEDE TUTTO L'AMORE CHE CI HAI MESSO! MI RACCOMANDO ESPON IL BANNER DEL GIVEWAY O NEL POST O NELLA BACHECA COSI' MI AIUTERAI A RENDERE LA MIA FESTA ANCORA PIU' BELLA!!! GRAZIE INFINITE CON AFFETTO ......MARY P.

    RispondiElimina
  11. molto bella la ghirlanda , come le altre cose che ho visto , bel blog, brava!

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog!!!