mercoledì 18 aprile 2012

Sacchettini fai da te

I sacchettini o confezioni regalo sono, per me, qualcosa di veramente importante, in modo particolare se il contenuto è creato da me, quindi cerco sempre un motivo originale. Adoro le confezioni con i nastrini, magari con qualche piccola composizione floreale...per farla breve un tocco di handmade.

Veniamo a noi...Due settimane fa, ho realizzato un paio di orecchini da regalare ad un'amica....per magia ho trovato un tutorial molto interessante adatto al mio caso, ed ecco cosa ho realizzato per confezionare i miei bijou:
Questi sacchetti sono stati realizzati grazie al tutorial di Annarella Gioielli


sacchettino e scatola per orecchini, 
per la scatola ho utilizzato un cartoncino rosa



per il sacchettino un foglio da regalo abbastanza doppio  



che successivamente ho personalizzato con il mio nome.
L'altro sacchettino, molto più semplice, l'ho realizzato semplicemente usando una carta da regalo, un nastro e un perforatore



Come idee le trovo carine ed originali per chi volesse confezionare qualcosa, rigorosamente 
HANDMADE.


Un abbraccio 
al prossimo post!
♥♥♥♥

5 commenti:

  1. Anch'io ho troato questo tutorial ed è fantastico! bellissima la carta che hai usato e anche la confezione con il cartoncino è deliziosa, complimenti!

    RispondiElimina
  2. Ciao Filomena e grazie per il link: le tue confezioni sono deliziose!!
    Buona giornata!
    Carmen

    RispondiElimina
  3. Bellissimi... Grazie per il tutorial ci devo provare :) :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava Filo i tuoi sacchettini personalizzati sono davvero carini.Grazie dell'idea, Cri

      Elimina
  4. Davvero deliziosi e romantici!!!
    Un bacione e buon fine settimana
    Cri&Anna

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog!!!