venerdì 13 aprile 2012

Collane con pietre dure


Buongiorno!!!
è veramente tanto che non scrivo un post, mi dispiace tantissimo non poter aggiornare il blog come vorrei,
purtroppo sono presa da tantissime cose che non mi permettono di essere attiva qui sul web.

Voglio mostravi alcuni dei miei bijoux :
Sono due collane realizzate con una pietra dura e cristalli sfaccettati

La prima collana è sui toni grigio-neri


La seconda è sui toni del blu

Un saluto a tutti
e grazie a tutti coloro che continuano a seguirmi 
Un bacione
Al prossimo post!!

4 commenti:

  1. Ciao Filomena, era da un po' che non avevo tue notizie, tutto bene?
    Le tue collane sono sempre eleganti e raffinate, complimenti!
    A presto
    Carmen

    RispondiElimina
  2. VIENI A LUNGO SUL BLOG!...MA QUANDO MOSTRI I TUOI MERAVGLIOSI LAVORI BASTA FINO AL PROSSIMO POST!! SONO MOLTO BELLE...MA LA PRIMA LA PREFERISCO!!!BACIONI

    RispondiElimina
  3. WOW, TUTTE E DUE MOLTO BELLE, MA LA MIA PREFERITA è LA PRIMA, è PIù NEL MIO STILE. BACI,KIKI

    RispondiElimina
  4. Sono bellissime entrambe.... Complimenti :)

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog!!!