martedì 20 marzo 2012

Primavera

Finalmente ci siamo, oggi è ufficialmente il primo giorno di Primavera, adoro questa stagione dall'aria frizzante, adoro ammirare i colori allegri della natura, perdermi nella bellezza dei fiori che sbocciano.

Personalmente la primavera mi trasmette  un senso di libertà , sarà la freschezza dell' aria, dei colori che mi danno una carica in più.

Pensando alla nuova stagione che ho realizzato una serie di bracciali
molto "sbarazzini"
oggi vi mostro quelli nella tonalità rosa e blu



Sfiziosi, vero?????

Un grosso abbraccio al prossimo post!!!
♥♥♥

6 commenti:

  1. Carinissimi davvero, brava!
    Anch'io non vedevo l'ora che arrivassero le belle giornate.
    Ciao
    Elsa

    RispondiElimina
  2. Wow! Che belli! Sono un vero inno alla primavera!

    RispondiElimina
  3. Ciao Filomena, che belli i nuovi bracciali, hanno proprio un'aria frizzantina e primaverile!

    RispondiElimina
  4. eilà, ciao!! bellissima foto e bellissimi i braccialetti. Colori molto primaverili, ma suggerirei anche arancio, giallo, lilla...tutti colori pastello stupendi! A presto,KIKI

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog!!!