domenica 4 marzo 2012

Eccomi tornata!!!!!!

Ciao ragazze, eccomi dopo un breve periodo di assenza dal mio blog, dovuta ad un serie di situazioni, nulla di grave per fortuna, in realtà sono stata bloccata con il computer a causa di un virus, ora che sono riuscita ad organizzare il tutto mi sono subito adoperata.
Mi scuso se non sono riuscita a passare per i vostri blog per curiosare i vostri nuovi lavori e per lasciarvi un mio saluto....ci tengo a ringraziare anche  i nuovi iscritti 
In questo periodo ho continuato a creare, non sono riuscita a fotografare tutto perchè qualcosina è andata via subito, un pò di foto ci sono per mostravi cosa ho realizzato.....

Ora vi saluto vi mando un grosso bacio
al prossimo post.
♥♥♥♥



1 commento:

  1. Ciao Filo, ben ritrovata.
    Aspettiamo di vedere con ansia le tue creazioni di questo tuo ultimo periodo!!!
    Buonanotte
    Cri&Anna

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog!!!