giovedì 5 gennaio 2012

Il mio portapenne ♥

Primo post del 2012, dedicato alla mia prima grande passione, il decoupage, che mi ha spinto a creare questo blog, a condividere con voi i miei primi lavori, a confrontarmi e apprendere nuove tecniche, cercando di migliorarmi sempre più....
Ieri  rivedendo alcune foto di alcuni miei lavori, mi è tornata una voglia matta di prendere pennelli e colori acrilici, cosi ho realizzato questo portapenne


per la mia scrivania, chi segue il mio blog da un pò, sa che i fiori e il rosa sono i miei preferiti, infatti la mia camera è tutta di rosa, la definisco il mio piccolo mondo "confettoso"

Vi abbraccio,
al prossimo post!!!!
♥♥♥♥

6 commenti:

  1. Ciao Filomena! Bellissimo, molto romantico!!
    Buona serata
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Delizioso il tuo lavoretto;è quel tocco di romanticismo che non guasta mai! ciao e buon anno, Cri

    RispondiElimina
  3. E' un vero capolavoro....sei stata bravissima un oggetto molto raffinato!

    RispondiElimina
  4. NON AVEVO DUBBI CHE TI PIACESSE IL ROSA...E IL PORTAPENNE è BELLISSIMO MOLTO DELICATO!CIAO

    RispondiElimina
  5. fantastico da lasciare senza parole della tua bravura

    RispondiElimina
  6. è davvero bello..cosi delicato..mi piace tanto..e grazie del consiglio su dove acquistare le perline..vado subito a dare una sbirciata..buona giornata!!

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog!!!