mercoledì 18 gennaio 2012

Coppia di tegole

Ciao ragazze,
ultimamente mi sento molto creativa, ho tante idee che mi frullano nella mente, vorrei fare una marea di cose...spero di riuscirci, c'è un piccolo progetto in corso, non mi resta che incrociare le dita!!

 Veniamo a noi,
in questi giorni ho realizzato una coppia di tegole al decoupage, che ho regalato alla mia mamma,




ho voluto utilizzare un nastrino in organza, 
per dare un tocco di eleganza alle tegole.

Prima di salutarvi, voglio comunicarvi che prossimamente ci sarà una sorta di giveaway a concorso, 
quindi continuate a seguirmi!!

Un abbraccio,
al prossimo post.
♥♥♥


11 commenti:

  1. Ma che belle, davvero delicate e romantiche con quel nastro in organza!!!
    Buon pomeriggio
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  2. Ciao Filomena, sei molto brava con il découpage, complimenti!!
    Buon pomeriggio
    Carmen

    RispondiElimina
  3. bellissime molto eleganti
    NadirAmal

    RispondiElimina
  4. Filò sfrutta questo periodo propizio e che bellezze di tegole...wow!

    RispondiElimina
  5. Molto molto delicate! Complimenti!

    RispondiElimina
  6. Sono davvero molto belle ed eleganti,il nastro di organza le ha impreziosite!
    Baci

    RispondiElimina
  7. SARà STATA CONTENTA TUA MADRE!!SONO BELLISSIME E MOLTO DELICATE..BRAVA!

    RispondiElimina
  8. belle,molto belle le tue tegole , sei bravissima col decoupage! grazie per essere passata a trovarmi, un abbraccio.

    RispondiElimina
  9. Ciao Filomemena grazie per il passaggio...queste tegole per la tua mamma sono molto graziose. Ti seguiro' con piacere.
    Buona domenica
    Francesca

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog!!!