sabato 3 dicembre 2011

Sfere swarovski


Avrei voluto mostravi le mie creazioni per natale, ma per mancanza di tempo non le ho ancora fotografate, quindi in questo post vi mostro cosa ho realizzato per la categoria bijoux.....l'idea è nata guardando una vetrina, dove erano esposti degli orecchini favolosi, di un colore dorato dalle mille sfaccettature, da li è nata la voglia di realizzare qualcosa di simile 
.........................


 Ho pensato di realizzare anche il ciondolo 


il risultato non mi dispiace e devo dire che sono abbastanza soddisfatta

Prima di salutarvi voglio ringraziare tutti i nuovi lettori che hanno deciso di seguire il mio blog
 e non solo....

Un abbraccio,
al prossimo post.
♥♥♥♥

6 commenti:

  1. E fai bene ad essere soddisfatta...sono bellissimi!

    RispondiElimina
  2. Wow! sono sensazionali!!!! Ottimo lavoro, complimenti

    RispondiElimina
  3. Ciao Filomena, sono bellissimi!! Hanno proprio una bella luce dorata, bravissima!
    Buona domenica
    Carmen

    RispondiElimina
  4. che meraviglia davvero incantevoli complimenti buona serata

    RispondiElimina
  5. Elegantissimi...l'ideale x le prossime festività!

    RispondiElimina
  6. Giustissimi per le feste imminenti!!!
    Bravissima.
    Un bacione
    Cri&Anna

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog!!!