sabato 5 novembre 2011

Seconda incastonatura


Finalmente  la mia seconda incastonatura, per chi mi segue da un pò sa che la mia più grande passione sono i bijoux uguale swarovski, 
 sinonimo di eleganza.
Questa volta ho realizzato qualcosina per me,

CIONDOLO realizzato con rivoli  swarovski centrale da 18 mm, 
bicono swarovski crystal AB da 4 mm
bicono swarovski light amethyst da 4 mm
ed ho inserito una collana in oro bianco




ANELLO  realizzato con rivoli  swarovski centrale da 16 mm, 
bicono swarovski crystal AB da 4 mm
bicono swarovski light amethyst da 4 mm
 per l'anello ho realizzato una fascetta di swarovski e perline di conteria



Un abbraccio
al prossimo post!!!!
♥♥♥

2 commenti:

  1. BELLISSIMI E BRILLANTISSIMI!CON QUESTI GIOIELLI FARAI UN FIGURONE!!!!

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog!!!